ahahahahahahaahaha lavevo gia visto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si pu? cadere con una Ducati...
Collapse
X
-
poveretto il primo..ha fatto anche un bel volo!! era quasi irrimediabile una situazione del genere...certo che poi ha dato anche una bella sgassata eh???
roba che si faceva male davvero..
Comment
-
.
più che sfortuna un pò pirla, c'è da immaginarselo che all' esterno della curva e
vicino a una piazzola ci sia dello sporco o del brecciolino e il tipo mi sembra che
arrivi abbastanza sparato....:-(
.Last edited by freeman74s; 15-07-07, 20:38.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSecondo me ? jonny_rsv...
Allora.... vista la sfiga che mi perseguita potrei anche essere io....
Ma ci sono un po di particolari, a cui non hai prestato attenzione, che fanno capire che non sono io:
1? Il tipo ha detto vaff.... Se fossi stato io avreisti sentito un treno di bestemmie!
2? Quel Ducati ha si i marchesini ma non in magnesio e dorati coem i miei
3? Quel ducati non ha la vasca lunga sotto... la mia si!
4? Io sono povero ed ho ancora la tuta aprilia invece quello li c'ha la tuta Ducati!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
che ? giulius?Originally posted by jonny_rsv View Post
Ma ci sono un po di particolari, a cui non hai prestato attenzione, che fanno capire che non sono io:
1? Il tipo ha detto vaff.... Se fossi stato io avreisti sentito un treno di bestemmie!
4? Io sono povero ed ho ancora la tuta aprilia invece quello li c'ha la tuta Ducati!

x? non ? ciucciato uguale...
Comment
-
-
io col 125 primavera ho fatto di peggio; voelvo fare inversione a U, giro tutto il manubrio (nb gira di 90°..) do gas.. peccato che l'avevo incastrato sotto un ginocchio.. sbam cado a terra come una pera cotta
Comment
-
Punto 1: Se noti bene il video ? stato bloccato, ovviamente dopo ci sarebbero state 3000 parolacce...Originally posted by jonny_rsv View Post

Punto 2,3: Sia i cerchi che la vasca li hai cambiati dopo il fattaccio...

Comment
X

Comment