Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehh ragazzi... fosse per me avrei fotografato ogni moto che passava... ma era gi? difficile riconoscere le poche che mi ricordavo e soprattutto questa macchina fotografica non mi permetteva di fare tante foto di fila (poca memoria) e poco gestibile.
La prossima volta magari vi fotografo da dentro la carena
stupende queste foto...unico neo ? che mi sta salendo una ghiandola infernale...x non essere potuto venire.
dillo a me che ero la ma senza moto... nico voleva farmi provare la sua ma non me la sentivo per niente essendo la prima volta in pista... ma appena tornato a casa ci ho ripensato un pochino, lo ammetto
biglio, rijeka ? meno sicura di altre piste ma non ? che giri con i guard rail a bordo pista
Comment