Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taekwondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    taekwondo

    [YOUTUBE]jvjvugJ2rFM[/YOUTUBE]

    quindi ? un arte marziale sull'uso delle gambe e basta? qualcuno ne s? di +?

  • Font Size
    #2
    meglio la thaiboxe o il valetudo

    Comment


    • Font Size
      #3
      in pratica si...in teoria no...usi le gambe per colpire...ma devi avere un gran equilibrio per colpire con precisione ogni colpo di porta a perdere la stabilita quindi prima studi l'avversario...e dopo attachi ma devi essere sicuro perche lui e pronto ad entrare...per me troppo sgrazziata come arte orientale...vai a vederti AIKIDO io sono parte in causa ma fallo e capirai la differenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slapshot View Post
        meglio la thaiboxe o il valetudo
        il valetudo per ? esagerato..li si ammazzano sul serio

        Originally posted by maxfz6 View Post
        in pratica si...in teoria no...usi le gambe per colpire...ma devi avere un gran equilibrio per colpire con precisione ogni colpo di porta a perdere la stabilita quindi prima studi l'avversario...e dopo attachi ma devi essere sicuro perche lui e pronto ad entrare...per me troppo sgrazziata come arte orientale...vai a vederti AIKIDO io sono parte in causa ma fallo e capirai la differenza
        b? ma aikido non ? incentrato sulle leve? se non mi sbaglio non ci sono neanche gare xk si rompono gambe e braccia come niente (magari confondo con altro...)
        ade cmq controllo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          il valetudo per ? esagerato..li si ammazzano sul serio



          b? ma aikido non ? incentrato sulle leve? se non mi sbaglio non ci sono neanche gare xk si rompono gambe e braccia come niente (magari confondo con altro...)
          ade cmq controllo

          esatto....leve e spostamenti dell'avversario...gare non proprio.cmq fanno delle vere e proprie dimostarzioni.....ricorda che per quanto forte e massiccio tu sia il colpo deve scivolare mai attutirlo AIKIDO ti insegna questo...piu l'avversario si scaglia contro di te piu e fottuto.....credimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mah...è spettacolare ma non mi piace tanto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Arte marziale coreana..abbastanza sconosciuta in Italia.L'ho praticata circa 25 anni f? in una delle prime palestre.La traduzione,se la memoria non mi inganna,? calci e pugni al volo.Col pugno si pu? colpire solo il busto,con i calci dalla cintura in s?,le protezioni non sono l? per caso e nonostante l'elmetto vedasi i knock out..Se guardate bene il gioco di gambe,non s? quante altre arti marziali possano chiamarsi alla pari,al contrario ? altamente deficitaria in quanto a boxe,anche perch? ai fini del combattimento porta solo punti ma non ovviamente il ko.Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxfz6 View Post
                esatto....leve e spostamenti dell'avversario...gare non proprio.cmq fanno delle vere e proprie dimostarzioni.....ricorda che per quanto forte e massiccio tu sia il colpo deve scivolare mai attutirlo AIKIDO ti insegna questo...piu l'avversario si scaglia contro di te piu e fottuto.....credimi
                tu fai aikido?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  meglio la thaiboxe o il valetudo

                  Quotone ed aggiungo perch? praticata a livelli Pro la Savate...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma le parate non sono capaci di farle o non sono ammesse????


                    io resto fedele a ciò che praticavo.... karate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maxfz6 View Post
                      esatto....leve e spostamenti dell'avversario...gare non proprio.cmq fanno delle vere e proprie dimostarzioni.....ricorda che per quanto forte e massiccio tu sia il colpo deve scivolare mai attutirlo AIKIDO ti insegna questo...piu l'avversario si scaglia contro di te piu e fottuto.....credimi

                      Ok , se scatta la rissa ,con qualche palestrato, in Kalchera vieni a darmi na mano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh ti dirò tirano dei bei calcetti...solo che a) non capisco perchè non schivano. alcuni potrebbero farlo b) tirare un calcio per poi cascare per terra come un pero non mi sembra molto saggio...capito che quasi sempre fanno il KO ma non andasse a buon fine...

                        grande max, AIKIDO!

                        [youtube]aicHsMC6rxM[/youtube]

                        indovinate chi è:

                        [youtube]H0VcOtneCRU[/youtube]
                        Last edited by AcidSide; 20-07-07, 07:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in taekwondo usano anche i pugni... cmq secondo me la migliore arte marziale (che ho anche fatto) è la kick jitsu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..secondo me il capellone e Seagal... o Segal..come si scrive..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by slurpzanna View Post
                              ..secondo me il capellone e Seagal... o Segal..come si scrive..
                              bravo! hai vinto una giornata premio con Steven Seagal...ovviamente tutta calma e riposo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X