Originally posted by alexdelta46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si dice un highside...
Collapse
X
-
-
Originally posted by dingo125 View Postin teoria si xk la gomma non dovrebbe riprendere aderenza all'improvviso visto che scarichi 180cv in piega..il problema ? farlo
il problema non ? farlo, ma VOLERLO fare....
in una derapara "l'unica" cosa spiacevole che pu? capitare ? l'high side..... ed accade guardacaso quando molli il gas, quindi, perch? mollarlo se si ? sicuri che poi si cadr? ?!!
....io tengo "aperto" male che vada cadi ugualmente ma almeno tento la cosa con meno possibilit? di apparecchiamento
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostEcco il sottoscritto tre anni fa' a Lombardore buahahah
frattura Ginocchio... ogni tanto sento ancora dei dolori al femore
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=5
CHE BOTTA...........
Comment
-
il problema ? che viene instintivo chiudere il gasOriginally posted by Nemexy View Postil problema non ? farlo, ma VOLERLO fare....
in una derapara "l'unica" cosa spiacevole che pu? capitare ? l'high side..... ed accade guardacaso quando molli il gas, quindi, perch? mollarlo se si ? sicuri che poi si cadr? ?!!
....io tengo "aperto" male che vada cadi ugualmente ma almeno tento la cosa con meno possibilit? di apparecchiamento
Comment
-
l'essenza del "SE SEI INCERTO........TIENI APERTO" !!!Originally posted by Nemexy View Postil problema non ? farlo, ma VOLERLO fare....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Quello di Doohan e Chili me lo ricordo e non credevo ai miei occhi.................
Impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
il fatto e' che se sei preparato alla derapata allora tieni il gas, ma se ti coglie inpreparato te ne accorgi solo quando ti si stacca il culo dalla sella. ma ormai e' tardi
Comment
X

Comment