Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lo dice che la palestra fa bene???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    si marcus...hai ragione...è anche un fatto di genetica...però se uno è magro di suo ti assicuro che è anche facile mettere su (o meglio...far si che si vedano) i muscoli...

    quando iniziai a fare palestra con me veniva un mio amico magrissimo...dopo 3 allenamenti a lui si vedevano già le prime due file di addominali...

    questo per dire che conta molto anche la genetica...

    però nella seconda foto mi sembra abbastanza in contrazione marcus...complimenti per il fisico cmq...magro e asciutto...io pagherei oro per essere come te...ma magari con un filo di muscolo in più...che secondo me non guasterebbe!

    però capisco anche che con mezz'ora di palestra alla volta non si riesca a mettere su granchè...anche quelle sono scelte!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by chiny View Post
      si marcus...hai ragione...? anche un fatto di genetica...per? se uno ? magro di suo ti assicuro che ? anche facile mettere su (o meglio...far si che si vedano) i muscoli...

      quando iniziai a fare palestra con me veniva un mio amico magrissimo...dopo 3 allenamenti a lui si vedevano gi? le prime due file di addominali...

      questo per dire che conta molto anche la genetica...

      per? nella seconda foto mi sembra abbastanza in contrazione marcus...complimenti per il fisico cmq...magro e asciutto...io pagherei oro per essere come te...ma magari con un filo di muscolo in pi?...che secondo me non guasterebbe!

      per? capisco anche che con mezz'ora di palestra alla volta non si riesca a mettere su granch?...anche quelle sono scelte!
      ti ringrazio,come hai detto tu sono scelte, io piu di mezz'ora chiuso li dentro non ci riesco a stare, e poi non mi v? di ingrossarmi, l'ho fatto 4 anni f? per due mesi, e non essendo un gigante di statura ero relativamente troppo grosso per la mia altezza...cosi mi sento bene

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by marcus View Post
        ti ringrazio,come hai detto tu sono scelte, io piu di mezz'ora chiuso li dentro non ci riesco a stare, e poi non mi v? di ingrossarmi, l'ho fatto 4 anni f? per due mesi, e non essendo un gigante di statura ero relativamente troppo grosso per la mia altezza...cosi mi sento bene
        la penso anch'io come te cmq...preferisco di gran lunga la definizione alla troppa massa muscolare!

        purtroppo io sono sfigato e assimilo il mondo...dovrei mettermi a dieta ma ho una resistenza bassissima...mi devo preparare psicologicamente prima di inziarla e poi non sgarrare...ma con la vita che faccio mi risulta difficile a volte mangaire regolato e seguire una dieta...ma dopo l'estate ci prover?!!

        adesso infatti che ci ho mollato un po sono passato dai 74 km di un anno e mezzo fa...ai 79-80 odierni...durante il prossimo inverno ho come obiettivo di tornare a 74-75 kg!

        Comment


        • Font Size
          #109
          io preferisco la definizione alla massa ma sempre restando dentro il rapporto peso altezza costituzione non meno
          marcus non mi pare messo malissimo..forse le braccia sembrano un pò sgonfie a riposo ma senza una foto migliore non si capisce molto

          Comment

          X
          Working...
          X