Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio fiore all'occhiello in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio fiore all'occhiello in pista

come promesso, dopo avervi anticipato le foto della mia motA in versione "fescion" hawaiana...insomma dai quella speed un p? paciugata....

l'ho portata in pista e....ed ecco le fotine?

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0YQDfAtweuue9grOeRs1m1gXamrvkzFLNOVRyoE**!!iJTXM7G MOn!ZUDCfP!BoTgVRfYMDRq6sqKCJ7OJ7BQpRNaF3RCtQEITyX KMOO1HJiceZcxUbt7urz7fyZ5qbuwhqDG8ls13MWMH7Z2J7hoi A/lollo%2023.05.04.jpg?dc=4675473526843552471[/img]

questa poi me l'hanno fatta quelli di motonline, quindi non l'ho dovuta nemmeno comprare
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0iQDnAqUpRfNY4XcuDPRWtIXYXWdUqyiDMnDWKN3PFNRe5dcmi y4RgVf25c0tQ1TS1y3yblbG9VtJsN4w0LOOxV5Cx7cpcQHXQV* !7zlxpPGALlS2!dHR6MBaqk2xVUE*qPvebZTRxcMtPTkdWgo!e DCkafLOSILYzFHIKVleViH8wzlTmuU*VtyQcvS5Trv9QD3Bm3d wzwI/Forum%20-%20Triumph.it%20-%20SIAMO%20SU%20MOTONLINE!!!!!.jpg?dc=467547462731 2980224[/img]

direi che per essere sempre il solito cancello da 200 e passa kg e dal baricentro alto... non vada poi cos? male

• Font Size
    Direi proprio di no.......

COmplimenti!

Comment

• Font Size
      direi che se ti sporgi poi devi mettere le toppe sui gomiti!

Comment

• Font Size
        belle pieghe

Comment

• Font Size
          devi essere una bella bestia...sia di statura che di manico...

Bella moto e belle pieghe.

Comment

• Font Size
            Mortazz....mi sono dimenticato di venire a Varano!!!!

Belle pieghozze!!!

Comment

• Font Size
              Belle pieghe complimenti

Comment

• Font Size
                Appero' ......... complimenti!!!! :P

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi per i complimenti...in effetti sono alto 1.87 e so solo io che giro devono fare la gambe per stare sulle pedane (tra l'altro sono ancora quelle originali, perch? non ho ancora trovato un paio di arretrate che mi soddisfino del tutto...credo che dovrei fare un salto da Remo al riguardo )....

per il discorso gomito a terra, b? a dire la verit? non ? che mi entusiasmi molto,
                  uno perch? la tuta si graffia e/o buca,
                  due perch? non vorrei finirci anche con il casco e la spalla e tutto il resto, tre perch? quando uno sta andando (o per lo meno fa il suo possibile), cercare di toccare con il gomito ? solo una perdita di tempo...

se poi si vuole fare della scena allora....? un'altro discorso

comunque qualche complimento facciamolo anche alla motA, che una settimana gira in pista e quella dopo con borse laterali e da serbatoio mi scarrozza con morosa per un week end di assoluto relax... DUTTILE direi che sia la parola giusta

Comment

• Font Size
                    ..azz che gran pieghe..complimenti

Comment

• Font Size
                      Beh se con la tua moto riesci a conciliare pista e turismo meriti dei gran complimenti

Comment

• Font Size
                        complimenti x le pieghe

Comment

• Font Size
                          Foto meravigliose ? bellissimo stile!!!

Comment

• Font Size
                            diivan in effetti la mia moto non ? ne carne ne pesce, non ? di sicuro una ipersportiva nata per danzare tra i cordoli, cos? come non ? una turistica da macinare km in autostrada... diciamo per? che si abitua perfettamente a ci? che le fai fare... ? come se avesse una pagella senza 10 e senza 6 ma tutti 8 questo credo sia il motivo per cui dopo averne avuta una ne ho ricomprata un'altra...perch? pur avendo una tecnologia nemmeno paragonabile alle jap, vecchia di quasi 5 anni, si dimostra cmq a misura umana.

lith come sempre sei troppo gentile... mi fai diventare rosso

grazie cmq a tutti, e scusate se ogni tanto mi inserisco...

Comment

• Font Size
                              [quote="Day Lollo"]grazie ragazzi per i complimenti...in effetti sono alto 1.87 e so solo io che giro devono fare la gambe per stare sulle pedane (tra l'altro sono ancora quelle originali, perch? non ho ancora trovato un paio di arretrate che mi soddisfino del tutto...credo che dovrei fare un salto da Remo al riguardo )....[quote]

SIamo in due a sapere il giro che devono fare le gambe visto che il sottoscritto spunta con il suo 1.97 dal farfallone giallo , con pedane arretrate e rialzate di 2 cm . Domenica a tornare da trento in autostrada non mi sentivo piu le gambe

Comment

X
                              Working...
                              X