Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atterra in autostrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Atterra in autostrada...

....Pero' che atterraggio.............

Last edited by PENSARIKKA; 26-07-07, 08:25.

• Font Size
    ?????????

foto .. video .. link ?? con la telepatia non ci arrivo..

Comment

• Font Size
      L'incolla ha fatto cilecca...........

Comment

• Font Size
        meglkio in autostrada che sopra na casa...

Comment

• Font Size
          Mi viene in mente quella pubblicit? demeniale della vecchietta al volante e del 747 che atterra....ve la ricordate?!

Comment

• Font Size
            confermo che alla mia scuola di volo a Boston, in caso di avaria e in mancanza di campi aperti per l'atterraggio, le autostarde sono un validissimo luogo per fare l'atterraggio di emergenza!!!!!

Comment

• Font Size
              secondo me è stato fatto apposta... oppure quello con la cam casualmente era fermo e parte proprio quando arriva l'aereo

Comment

• Font Size
                ...Si concordo , come se l'aereo avesse dichiarato emergenza e gli hanno preparato l'autostrada , sembra che lo stessere aspettando.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA View Post
                  ...Si concordo , come se l'aereo avesse dichiarato emergenza e gli hanno preparato l'autostrada , sembra che lo stessere aspettando.......
                  ah ok... non sono l'unico a pensarlo
                  e detto da te.. mi fido anche di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    ah ok... non sono l'unico a pensarlo
                    e detto da te.. mi fido anche di più
                    si guarda , personalmente non rischierei di mettere un aereo su una strada trafficata tipo quella , riscieresti di fare una strage....... sia per le macchine che potresti coinvolgere sia per le reazioni che scaturisci......inchiodate , gente girata , panico dilagante......sia per la presenza di pali guard rail e tante protuberanze pericolose.............. un bel campo con un bella erbetta e' l'ideale........
                    Diversa la situazone deve del personale sgombera la strada come in questo caso....
                    Last edited by PENSARIKKA; 26-07-07, 11:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PENSARIKKA View Post
                      si guarda , personalmente non rischierei di mettere un aereo su una strada trafficata tipo quella , riscieresti di fare una strage....... sia per le macchine che potresti coinvolgere sia per le reazioni che scaturisci......inchiodate , gente girata , panico dilagante......sia per la presenza di pali guard rail e tante protuberanze pericolose.............. un bel campo con un bella erbetta e' l'ideale........
                      Diversa la situazone deve del personale sgombera la strada come in questo caso....
                      magari all'inglese l'erbetta

perfetto direi

Comment

• Font Size
                        Riki il giorno che me lo fai nella superstrada di Monte San.Savino dimmelo che vengo a filmarti

Comment

• Font Size
                          Fantastico!!!!

Comment

• Font Size
                            io non metterei mai giù il mio aereo su una strada....a meno che non sia sgombra e preparata come in questo caso....piuttosto schiatto e lo metto in una risaia o in un campo arato in senso sbagliato....ma in condizioni normali di traffico...col KAISER!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              io non metterei mai gi? il mio aereo su una strada....a meno che non sia sgombra e preparata come in questo caso....piuttosto schiatto e lo metto in una risaia o in un campo arato in senso sbagliato....ma in condizioni normali di traffico...col KAISER!

......straquoto........

Comment

X
                              Working...
                              X