Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Atterra in autostrada...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
confermo che alla mia scuola di volo a Boston, in caso di avaria e in mancanza di campi aperti per l'atterraggio, le autostarde sono un validissimo luogo per fare l'atterraggio di emergenza!!!!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by zoom View Postah ok... non sono l'unico a pensarlo
e detto da te.. mi fido anche di più

si guarda , personalmente non rischierei di mettere un aereo su una strada trafficata tipo quella , riscieresti di fare una strage....... sia per le macchine che potresti coinvolgere sia per le reazioni che scaturisci......inchiodate , gente girata , panico dilagante......sia per la presenza di pali guard rail e tante protuberanze pericolose.............. un bel campo con un bella erbetta e' l'ideale........

Diversa la situazone deve del personale sgombera la strada come in questo caso....Last edited by PENSARIKKA; 26-07-07, 11:06.
Comment
-
magari all'inglese l'erbettaOriginally posted by PENSARIKKA View Post
si guarda , personalmente non rischierei di mettere un aereo su una strada trafficata tipo quella , riscieresti di fare una strage....... sia per le macchine che potresti coinvolgere sia per le reazioni che scaturisci......inchiodate , gente girata , panico dilagante......sia per la presenza di pali guard rail e tante protuberanze pericolose.............. un bel campo con un bella erbetta e' l'ideale........

Diversa la situazone deve del personale sgombera la strada come in questo caso....

perfetto direi
Comment
-
io non metterei mai giù il mio aereo su una strada....a meno che non sia sgombra e preparata come in questo caso....piuttosto schiatto e lo metto in una risaia o in un campo arato in senso sbagliato....ma in condizioni normali di traffico...col KAISER!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 45
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postio non metterei mai gi? il mio aereo su una strada....a meno che non sia sgombra e preparata come in questo caso....piuttosto schiatto e lo metto in una risaia o in un campo arato in senso sbagliato....ma in condizioni normali di traffico...col KAISER!
......straquoto........
Comment
X

Comment