Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto -taci lo dici a desmo
poi - la fortuna bisogna mantenersela ok
inoltre - oggi ti trovo parzialmente inacidita. Sono quei tre giorni?
intanto - taci lo dici a desmo lo dici a Uccio
poi - qui mi va bene
inoltre - sono spesso malscopata non ho ancora trovato una UOMA adatta e smetti di pensare che i problemi io li abbia solo in quei 3 giorni ( che per te sono tipo 1 mese di calore come da buona mammifera )
Marlun sono d'accordo con te ma mi sta sui maroni lo stesso per una cosa: SE LA TIRA COME FOSSE LUI VALENTINO!!!!
Per me se fa lo zerbino e piglia tutti quei soldi fa bene ma si deve ricordare che cmq LUI NON E' NESSUNO!!!
Non so se tu hai mai avuto occasione di vederlo o parlarci
no sicuramente no...infatti valutavo la sua posizione + che il comportamento...se poi ad umilt? fa a gara con Paris Hilton beh quello ? un altro paio di maniche...
XBOX= taci lo dici a desmo lo dici ad Uccio lo dici a dingo ora puoi pure dirlo a gionni_exrsvoraducazzi
Comment