Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho avuto anch'io il piacere di trovarmi due giri dietro williams in gara.....mi sembravi uno che correva anni fa nel motomondiale 500 con il numero 34 e una suzuki!!!
ho avuto anch'io il piacere di trovarmi due giri dietro williams in gara.....mi sembravi uno che correva anni fa nel motomondiale 500 con il numero 34 e una suzuki!!!
sai te adesso le critiche che pioveranno su sto video?????????????'
ma io me ne sb@tto le 00, e alla faccia di chi mi invidia
Will scusa ma che critiche devono piovere....ognuno guida la propria moto come vuole e poi succede a volte di nn essere al 100% e allora ? meglio nn rischiare ...tanto nn devi dimostrare nulla a nessuno...nn devi mica fare una gara di sbk o motogp!!!!!
complimenti per le penne!!!!!!!!!!!!!!!
Per me la manovra pericolosa non ? la pinna...
? la pinzata col posteriore alzato in punto dove non c'entrava niente....
caro rex,il bello e' proprio quello,alzare il posteriore dove non c'entra
proprio niente,vuol dire che non lo fai perche' ti viene,ma lo fai perche
hai il controllo del mezzo dove quando e come vuoi
Ognuno ha le sue opinioni.....per? durante le prove libere....si va in moto per correre e non per fare acrobazie.....anche perch? potrebbe passare qualcuno pi? veloce di te mentre fai per esmpio la staccata a ruota alzata....e al 99% ti boccia in pieno......
Quindi io non approvo......
P.S. Alcuni organizzatori nemmeno le tollerano cose del genere quindi
fate voi.....
Ognuno ha le sue opinioni.....per? durante le prove libere....si va in moto per correre e non per fare acrobazie.....anche perch? potrebbe passare qualcuno pi? veloce di te mentre fai per esmpio la staccata a ruota alzata....e al 99% ti boccia in pieno......
Quindi io non approvo......
P.S. Alcuni organizzatori nemmeno le tollerano cose del genere quindi
fate voi.....
IO sono della TUA stessa opinione, e se ero presente a REKKJIA, probabbilmente con il MIO amico WILL, ci litigavo....
Scusate se mi intrometto attirando le vostre le ire, ma secondo me complimenti per azioni del genere in pista sono fuori luogo.
La maggior parte degli organizzatori ti avrebbe cacciato a pedate.
Se per te girare in pista equivale ad una gita sul lungomare ben venga ma cos? metti a repentaglio la sicurezza di chi arriva da dietro e magari parecchio forte.... se per te alzare il posteriore di 10 centimetri, manovra che ? in grado di fare chiunque abbia un minimo di esperienza di moto nel giardino di casa sua, ? dimostrazione di controllo della moto in qualsiasi momento beh.... allora auguri a chi girer? con te le prossime volta in pista perch? io spero di non esserci mai.... hai tutto un parcheggio per farti ste menate non capisco cosa vuoi dimostrare..... se per? girando tutti assieme siete d'accordo a tirarvi sti numeri uno con l'altro allora non discuto, buon divertimento!.
Per concludere: la penna sarebbe stata bella se fosse stata fatta in luogo adatto...
Comment