Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
16cm
però c'è da dire ke bisogna avere 1 paio di piedi anche belli e curati, con tanto di "french"
vedo molti piedi ke nn dovrebbero mai uscire fuori dalle scarpe
16cm
per? c'? da dire ke bisogna avere 1 paio di piedi anche belli e curati, con tanto di "french"
vedo molti piedi ke nn dovrebbero mai uscire fuori dalle scarpe
Gi?, io ne ho viste di tutti i colori, da piedi bruttissimi a capezzoli con peli (vi auguro che non vi succeda di incontrare donne coi peli sui capezzoli!!!)
Gi?, io ne ho viste di tutti i colori, da piedi bruttissimi a capezzoli con peli (vi auguro che non vi succeda di incontrare donne coi peli sui capezzoli!!!)
Comment