Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pericolo da tenere in considerazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mazza che botto

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io na volta mi son preso un piccione nel casco....sto infame mi ha fatto cagare addosso
      no ? il piccione che ti ha cagato contro

Comment

• Font Size
        Fischia che legna!!!

Comment

• Font Size
          Io l'ho preso a quasi 200 km/h tra il parabrezza ed il piantone sup. dell'auto, una Celica, non vi dico le gambe come tremavano dopo l'impatto...

Comment

• Font Size
            .....io dietro ad una curva sono passato in mezzo a due cornacchie e non mi sono reso conto come ho fatto! .....sbuco fuori dalla curva che va su un ponte a 140 all'ora e trovo due cornacchie ...che forse amoreggiavano ! Appena gli arrivo addosso si alzano e a quel punto ho pensato solamente ad abbassare il casco dietro al cupolino! Una m'ha sfiorato la mano sinistra e l'altra mi ? passata sopra la schiena! .....che smarronata quel giono!

Comment

• Font Size
              io ho preso un piccione una volta col casco.... L'ho visto alzarsi in volo mentre passavo, il tempo di capire che era il caso di abbassare la testa e..... booom, un minkia di botto sul casco ma thank God solo quello... Mi giro indietro e vedo una nuvola di penne ed un animale nudo che ci gira in mezzo prima di schiantarsi a terra... In quel momento ricordo che ho pensato : sai se al posto mio c'era un classico "ciruzzo" del posto che si faceva la sua bella tiratina senza casco?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                io na volta mi son preso un piccione nel casco....sto infame mi ha fatto cagare addosso
                mi son preso un colombo partito dalla tetoia di un distributore di benzina....
                l'ho preso in piena visiera....

gli amici che seguivano hanno visto un sacco de piume....

io mi son ritrovato x una settimana col mal al collo

Comment

• Font Size
                  azzo una bella botta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black Jack View Post
                    Io h? preso nello stesso punto un fagiano, ai 160 Mi sono cac@to sotto....
                    MUHUHAAHUAHUAHUHAUA invece a mi padre ? successo l'esatto contrario..... ritornava a casa da lavoro in moto quando ha notato che un corvo gli volava proprio sopra la testa.... nn ha fatto in tempo ad accorgersi che si trattava del famigerato CORVINUM CACATORIS DEFECAE, una rara specie di corvi che nn fa altro che cagare in maniera spropositata sui motociclisti di passaggio.... ti dico solo che un braccio del giaccone di mio padre era interamente ricoperto di merda poraccio ha douto becc? proprio l'uccello co la diarrea

Comment

X
                    Working...
                    X