e ricordiamo che fabrizio l'ha fatto con la moto stock...camlek mi sembra sia sbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600hrc a rijeka
Collapse
X
-
minchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un pò più avanti.gran manico veramente.comllimenti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe diego questo la moto la fa scorrere e gli da gas a badilate,facevi lo stesso con il tuo mille ti trovavamo giu in paeseOriginally posted by golf2000 View Postminchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un pò più avanti.gran manico veramente.comllimenti
Last edited by gio rsv-ps2; 02-08-07, 10:45.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io infatti sono rimasto stranito proprio dall'ingresso alla rijeka....cmq domani mi accingo a riprendere anche ioOriginally posted by golf2000 View Postminchia impressionante..il mio miglior giro l'ho fatto in 35 alto con il suzu 1000 e nel mio video si vede chiaramente dopo sto tizio guadagna molto rispetto a me(tra le 2 destra dopo la prima curva e dentro nella buca).mi ha stupito molto la staccata alla prima curva..frena tardissimo e si scompone poco stando sulla destra.sono rimasto stranito anche alla rijeka..tutto completamente interno a cordolo fin dall'inserimento.invece alla staccata della zagabria pensavo staccasse un p? pi? avanti.gran manico veramente.comllimenti
e poi posso vendere tutto
Comment
-
-
l'ingresso ? giusto..bisogna farsi portare in quello spigolo dalla forza centrifuga in uscita dalla curva a destra..? che poi di solito si lascia andare su la moto a centro curva(con un mille di solito) e invece lui sta interno,molto interno per tutta la curva. io rifaccio i complimenti..in uscita dalle curve si sente un motore sempre pieno,significa che il gas ce lo da proprio forteOriginally posted by benjofactory View Postio infatti sono rimasto stranito proprio dall'ingresso alla rijeka....cmq domani mi accingo a riprendere anche io
e poi posso vendere tutto 
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postl'ingresso ? giusto..bisogna farsi portare in quello spigolo dalla forza centrifuga in uscita dalla curva a destra..? che poi di solito si lascia andare su la moto a centro curva(con un mille di solito) e invece lui sta interno,molto interno per tutta la curva. io rifaccio i complimenti..in uscita dalle curve si sente un motore sempre pieno,significa che il gas ce lo da proprio forte
io no
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fabrizio stacca subito dopo i 150(con l'rsv),ha un segno in terra come riferimento da quello che ci diceva a oschersleben...sono andato a vederlo il segno con lo spooterino di abezze...considerando come arriva...c'e da aver pauraOriginally posted by golf2000 View Postsi ma se non sbaglio stacca al cartello dei 200 m o poco più avanti..quella è un suo modo di farla,,può essere benissimo che stacca presto ma non fortissimo,fabrizio per esempio stacca più avanti.
Last edited by gio rsv-ps2; 02-08-07, 11:21.
Comment
-
L'unica cosa che mi consola è che piu o meno faccio le stesse traiettorie (anche se sto molto piu' distante dai cordoli di lui)...io la rijeka la faccio interna ( forse non come lui) perchè secondo me a prenderla larga perdi solo tempo dato che per la caratteristica della curva anche se la prendi interna non ti porta fuori...il mio problema è che non do' il gas fuori dalle curve dato che ho fatto un brutto high side mi è rimasta la paura...ora 2 mesi fà son caduto anche per perdita all'anteriore e adesso manco le curve riusciro' a fare
Last edited by IlNanni; 02-08-07, 11:51.
Comment
X

Comment