Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il calcio ? proprio ridicolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...vedete ognuno ha la sua opinione, c'? chi dice che negli altri sport il fallo ? fisico e c'? chi dice che ? cercato.. io AMO il calcio, vederlo e andarlo a vedere in tutte le sue particolarit? belle e brutte (ovviamente escludo mafia, interessi economici ecc ecc)...

...per replicare al video messo da Essepizerouno, beh, non ci vuole tanto a crecare un video che denigri cos? il calcio, se vuoi te ne trovo milioni che esaltano il lato sportivo o altri di risse nel rugby!!!

...nel mio piccolo (Genova) ho una compagnia composta da sampdoriani e genoani, quando c'? il derby si va allo stadio insieme poi ci si divide, ciascuno nella propria gradinata e ci si incontra all'uscita...ovvio, ci sono anche le teste cadle e i fissati....ma da qui a dire che negli altri sport non ci siano, beh, mi sembra una gran minchiata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rev-3 View Post
      ...vedete ognuno ha la sua opinione, c'? chi dice che negli altri sport il fallo ? fisico e c'? chi dice che ? cercato.. io AMO il calcio, vederlo e andarlo a vedere in tutte le sue particolarit? belle e brutte (ovviamente escludo mafia, interessi economici ecc ecc)...

...per replicare al video messo da Essepizerouno, beh, non ci vuole tanto a crecare un video che denigri cos? il calcio, se vuoi te ne trovo milioni che esaltano il lato sportivo o altri di risse nel rugby!!!

...nel mio piccolo (Genova) ho una compagnia composta da sampdoriani e genoani, quando c'? il derby si va allo stadio insieme poi ci si divide, ciascuno nella propria gradinata e ci si incontra all'uscita...ovvio, ci sono anche le teste cadle e i fissati....ma da qui a dire che negli altri sport non ci siano, beh, mi sembra una gran minchiata...
      linka linka...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kayrez View Post
        guardato solo le partite della nazionale ai mondiali... e basta... x il resto ? cosa morta

Minchia che sospiro di sollievo, ca**o pensavo di esser l'unico in Italia a non seguire sto sport del piffero.!!

Al solo pensiero di cosa guadagna un giocatore,e poi magari si comportano in maniera anti sportiva(come video), mi girano da paura!!!

Sono tutti una manica di Idioti..!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          linka linka...

lo faccio io per lui...

Comment

• Font Size
            ttp://www.youtube.com/watch?v=OxOkz4Ugn0U

c'è ne sono molti altri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by O'animal91 View Post
              gentilissimo.....

con questo non dico che il rugby è una merda...se vai vedere...in fondo in fondo anche l'uomo è un animale..e non è tutto oro quello che luccica....

Comment

• Font Size

? abbastanza famoso sto episodio....subito dopo la gare tutti gli interessati sono stati costretti ad una conferenza stampa seduti uno a fianco all'altro a spiegare le ragioni del loro gesto e a stringersi la mano....prima del consueto "terzo tempo"...

vabeh...ma ormai tanto vale chiuderlo sto post....tanto volevo fare un p? di polemica e ci son riuscito

Comment

• Font Size

Basket.. Nba..
                  Cmq si, sia in Italia che nel resto d'europa.. la l'azione simulata c'è anche nel Basket..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ? abbastanza famoso sto episodio....subito dopo la gare tutti gli interessati sono stati costretti ad una conferenza stampa seduti uno a fianco all'altro a spiegare le ragioni del loro gesto e a stringersi la mano....prima del consueto "terzo tempo"...

vabeh...ma ormai tanto vale chiuderlo sto post....tanto volevo fare un p? di polemica e ci son riuscito
                    c'? ne sono molti altri cmq..
                    e poi non ? che nel calcio si menano tutte le domeniche..
                    Cmq a che serve la polemica?? Stiamo solo esprimendo ognuno il proprio parere.. mica c'? l'ho con te

Comment

• Font Size
                      dovremmo difenderci un p? noi filocalciatori!!!!!!

Comment

• Font Size
                        dovremmo difenderci un p? noi filocalciatori!!!!!!
                        E da chi?? ognuno e libero di pensarla alla propria maniera..
                        Per? ? inteligente chi, invece di disprezzare (perch? magari non conosce..)
                        si ferma solo al semplice "non mi interessa" o "non mi affascina"...
                        c'? modo e modo di esprimere il proprio pensiero.
                        Io non vado di certo a dire che nel Ciclismo sono tutti dopati e drogati gli atleti.. solo perch? non mi interessa come sport.
                        Primo per rispetto verso chi pratica quest'ultimo, si sa che ad ogni sport corrispondo sacrifici e impegno. Secondo per gli appassionati che ne traggono
                        interesse e felicit? nel seguirlo.

Comment

• Font Size
                          ma si!!!stavo a scherzà...'na battuta per staccare un pochino su!

Comment

• Font Size
                            ma si!!!stavo a scherz?...'na battuta per staccare un pochino su!
                            vai tranqui, avevo capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by essepizerouno View Post
                              Questo video ? altamente esplicativo

[YOUTUBE]sdapVBVA1wQ[/YOUTUBE]
                              qulacuno mi s? dire il titolo della canzone quando si vede l'italia del calcio?

Come in TUTTI gli sport il gioco "sporco" c'?...
                              Tu hai preso d'esempio i "tuffi" del calcio, ti voglio ricordare che ci sono anche esempi
                              positivi per?.. mi viene in mente Di Canio in Inghiltera che davanti al portiere mentre stava per segnare ferma la palla con le mani perch? un suo AVVERSARIO era a terra.. e ti potrei elencare altre MILIONI di esempi cosi..
                              Ora ? vero, pu? piacere come no.. ma mi sembra assurdo adesso pigiare cosi il dito in una piaga.. (se cos? la si vuol definire..) per esprimere il proprio parere su di uno sport.. Hai citato l'Hockey sul ghiaccio.. li si danno il buon esempio.. che ogni 2per3 si prendono a pugni in faccia.
                              Riprendendo il discorso gioco sporco.. ti potrei fare alcuni esempi:
                              Atletica 100m sul blocco uno degli avversari inizia a fare gesti e muovimenti
                              per innervosire e disturbare la concentrazione del vicino di blocco.. questo vale per il nuoto per il golf.. e ti assicuro che queste cose succedono..
                              Basket.. visto che lo hai citato.. sotto canestro non vanno per terra come piume no.. guardati qualche partita di NBA.. come dei cristiani di 2 metri e 100 kili appena toccati vanno a terra.. volano..
                              Pallavolo (la mia ragazza gioca in B e me ne racconta di tutti i colori)
                              sotto rete a volte l'Arbitro deve alzare la voce perch? o si insultano o si pestano i piedi.. peggio ancora ed ? successo.. quando l'avversario salta a muro/schiacciare.. e li si mette il piede sotto.. li partono caviglie legamenti ecc... Nel motociclismo.. poi non ne parliamo.. ultimamente.. Quindi non generalizziamo.. perch? in ogni sport il gioco sporco c'? ed esiste.. Concordo con te.. nel dire che si da il brutto esempio ai pi? giovani e che certe cose lasciano allibiti e con l'amaro in bocca.. (schifo mio pap? mi ha segnato a non dirlo... questione di educazione..)
                              P.s: Il tono non vuole essere offensivo o polemico
                              quoto tutto questo pensiero

Ste, queste cose ci sono in tutti gli sport che lo si voglia o no.. magari in alcuni sono maggiori rispetto ad altri e soprattutto sono pi? alla portata di tutti visto che in questo caso si parla dello sport nazionale seguito da milioni e milioni di persone e dove girano troppi miliardi

Comment

X
                              Working...
                              X