Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pauroso.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'Avevo gi? visto, tremendo

Comment

• Font Size
      Mamma mia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

basta strada....andate in pista...
        ...me li dai te i soldi?????

Comment

• Font Size
          Caxxarola ...

teribile ...

Comment

• Font Size
            mette angoscia.............

Comment

• Font Size
              aiuto

Comment

• Font Size
                gi? visto!!

un pazzo scatenato! come si fa ad andare cos? per strada ? come giocare alla roulette russa!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davidello View Post
                  gi? visto!!

un pazzo scatenato! come si fa ad andare cos? per strada ? come giocare alla roulette russa!!
                  in effetti..........specialmente per quel povero cristo che veniva in senso opposto

Comment

• Font Size
                    PISTA PISTA!!!!

ci sta Anche la pista... ma motociclismo ? Anche strada, colli , passi, panorami...

e metti in rischio tutto ( ovviamente speri che quella domenica il co**ione di turno come questo non decida di farsi un giretto ) .

ma la moto ? anche questo, passione, adrenalina, amore spudorato e infinito per le due ruote, partire e fermarsi, un caff? con l'amico e poi gas sui colli di monagna... certo ci sono infinite possibilit? di crepare, ma sta a noi e dea bendata.

motociclismo ? sport e va vissuto in tutti i suoi lati, uno che grida "solo pista" gode solo a met? perch? ha paura di sfidare la sua stessa passione = ergo ha capito ancora poco di questa magnifica e romantica goduria.

peace allo sfortunato centauro del video

Comment

• Font Size
                      Onestamente il coglione di turno non sempre viaggia in moto, anzi un giorno mentre rientravo a casa, una strada che faccio non so quante volte al giorno in moto, da non so quanti anni, ho trovato un simpatico imbecille con un fuoristrada il quale probabilmente perch? andava come un dannato all'uscita di una curva in discesa ? andato largo ed e' finito nella mia corsia, io me lo sono trovato davanti, sono riuscito a schivarlo passando tra lui e il muro ma la ruota di dietro deve aver toccato da qualche parte perch? la moto mi si ? messa di traverso e io son volato per terra, per fortuna andavo piano e mi sono fatto poco male, a parte i danni alla moto.
                      Ovviamente manco a dirlo il coglione di turno non si ? nemmeno fermato ed ? scappato e mi ha lasciato li steso per terra...
                      Tra l'altro quel giorno andavo pure pianissimo perch? ero uscito solo per delle commissioni, quindi non avevo nemmeno la tuta addosso, sar? ma credo che pur andando a scatenermi in pista se poi quando esco pure in bici se mi trovo al posto sbagliato al momento sbagliato si rischia la vita.

Comment

X
                      Working...
                      X