Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wrestler si spacca una gamba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per forza, con quello che si sparano!! A guardare il video comunque sembra abbia un grissino al posto di una gamba!!! Com'? possibile, anche con tutto il peso non penso sia normale che si spezzi in quel modo!!! Pensate solo a quelli che fanno kick boxing, dovrebbero rompersi le gambe ogni volta...anche li c'era un video.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      Per forza, con quello che si sparano!! A guardare il video comunque sembra abbia un grissino al posto di una gamba!!! Com'è possibile, anche con tutto il peso non penso sia normale che si spezzi in quel modo!!! Pensate solo a quelli che fanno kick boxing, dovrebbero rompersi le gambe ogni volta...anche li c'era un video.....
      questo

è questione di angolazione..non ci vedo nulla di impossibile
      Last edited by tsunami; 16-08-07, 13:18.

Comment

• Font Size
        Esatto, era proprio il video a cui mi riferivo prima...pelle d'oca! Per? ? abbastanza rara come cosa, no?

Comment

• Font Size
          bè in teoria si, però tanti incidenti sportivi provocano la frattura di tibia e perone anche per contatti a prima vista banali..

un classico esempio è l infortunio di larsson

come vedi la forza non è tremenda, soprattutto perchè il difensore non ha nemmeno il piede poggiato a terra...

è una questione di leve ed angolazioni

Comment

• Font Size
            ma chi gli ha cacciato il piede????????????????????

che maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              poraccio.....

Comment

X
              Working...
              X