Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Incidenti aerei...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Teo-HDi
    replied
    Porca miseria!!!

Leave a comment:

• kimba
    replied
    bene... ora che li ho visti tutti.... volerò tranquillo la prox settimana

addio

Leave a comment:

• thor74
    replied
    alcuni son spaventosi

Leave a comment:

• kimba
    replied
    io da lunedi... inizio un pò di voli... ora me li guardo cmq.... (merd@... sono troppo curioso )
    Last edited by kimba; 17-08-07, 08:24.

Leave a comment:

• chiny
    replied
    Originally posted by PENSARIKKA View Post
    ....Oggi e' venerdi 17 , tra 30 minuti devo volare.............. facciamo che me li guardo domani va'...................
    oggi pomeriggio io devo partire...

che faccio???

li guardo????

Leave a comment:

• flydive
    replied
    Originally posted by Ayrton View Post
    beh ma quello fotunatamente era un test con un aereo R/C senza crew....mi sembra che pur dando input di manette in TOGA sia rimasto in FLEX col valore di Approach, nonostante abbia assunto l'assetto di riattaccata...anche se non ne sono sicuro...
    Più o meno è quello che è successo, purtroppo non si trattava di un test. L'incidente è successo durante un airshow a Habsheim vicino a Basilea nel '88, un passaggio a bassa quota sulla pista con passeggeri a bordo. C'erano stati 3 morti ed una cinquantina di morti se ricordo bene.
    Last edited by flydive; 17-08-07, 08:21.

Leave a comment:

• PENSARIKKA
    replied
    ....Oggi e' venerdi 17 , tra 30 minuti devo volare.............. facciamo che me li guardo domani va'...................

Leave a comment:

• chiny
    replied
    beh ma quello fotunatamente era un test con un aereo R/C senza crew....mi sembra che pur dando input di manette in TOGA sia rimasto in FLEX col valore di Approach, nonostante abbia assunto l'assetto di riattaccata...anche se non ne sono sicuro...
    eh gi?...lo penso anch'io...se poi aprivano lo SCOOBY DOO in tempo forse riuscivano a fare un CHOPPER senza perdere troppo MC DONALD...

benjo...sei proprio GNURANT...

Leave a comment:

• benjofactory
    replied
    ayrton per piacere parla potabile...

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    Originally posted by alex@ferro View Post
    Agghiacciante la riattaccata (o meglio, il tentativo di riattaccata) dell'Air France finito nel bosco...
    Last edited by Ayrton; 16-08-07, 23:05.

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    Originally posted by flydive View Post
    Incidente successo a Duxford nel 96, si specula che qualcosa, probabilmente il cosciale, abbia bloccato i comandi nel cockpit.

Rapporto dell' AAIB Inglese:

Aggiunto link al PDF, se qualche moderatore pu? cancellare i miei due post successivi. grazie.
    offffiga.....a me era successa una cosa simile (che il cosciale mi bloccasse i comandi) durante una sfogata in Val d'Aosta x invertire a causa di un cumulo in una vallata....meno male che mi si ? bloccato in cabrata e con una strattonata ho disintegrato il laccio del cosciale liberando proprio al limite della vite....che brutta fine...

Leave a comment:

• alex@ferro
    replied
    Agghiacciante la riattaccata (o meglio, il tentativo di riattaccata) dell'Air France finito nel bosco...

Leave a comment:

• flydive
    replied
    vedi sopra
    Last edited by flydive; 16-08-07, 21:57.

Leave a comment:

• flydive
    replied
    vedi sopra.
    Last edited by flydive; 16-08-07, 22:00.

Leave a comment:

• flydive
    replied
    non capisco il P-38 perch? si infila....errore di valutazione? ma non mi sembra un tonneau, n? una rimessa da Immelmann....anche perch? iniziarlo cos? basso mi sembra da suicida...uhm...forse un Fiesler venuto male?....boooh....cmq ? andato gi? dritto

Incidente successo a Duxford nel 96, si specula che qualcosa, probabilmente il cosciale, abbia bloccato i comandi nel cockpit.

Rapporto dell' AAIB Inglese:

http://www.aaib.dft.gov.uk/cms_resou...pdf_501731.pdf

Aggiunto link al PDF, se qualche moderatore pu? cancellare i miei due post successivi. grazie.
    Last edited by flydive; 16-08-07, 21:59.

Leave a comment:

X
Working...
X