Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vale e il fisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Guarda non c'? bisogno di sapere tutto, basta avere una idea dei fatti e delle leggi, il resto ? confronto, il forum serve a questo...

... se tutti sapessero tutto che scriverebbero a fare???

Per avere conferme del proprio sapere???

Dai dai che ce la fai a capire il meccanismo di una discussione basato sul, tu dici la tua, ed io la mia...

ma ? quello che tu fai....

io conosco le norme tributarie e i meccanismi erariali fin l?..poi...DI NORMA chiedo consiglio a chi ne s? pi? di me

..mi hanno insegnato cosi.. sai com'?..

Comment

• Font Size
      Sì ma il succo è ke a seguito degli accertamente il fisco ha richiesto quei soldi ma ancora, non essendo stato presentato niente dalla "difesa" alle corti tributarie non si può dire se sia un errore madornale, se vi sia accanimento, se sia tutto da ridimensionare a pochi spiccioli, in sintesi, visto che il contenzioso è agli inizi è vero che si può risolvere col pagamento di una somma minima ma se invece rossi prendesse di petto la questione di DOVE ha i maggiori interessi, chè è quella cruciale, potrebbe pure risultare del tutto pulito e dunque incolpevole e ciò si saprà solo tra qualke anno se decide di andare fino in fondo...

Comment

• Font Size
        tu, in tutta onestà, credi che sia pulito ?

Comment

• Font Size
          S? ma il succo ? ke a seguito degli accertamente il fisco ha richiesto quei soldi ma ancora, non essendo stato presentato niente dalla "difesa" alle corti tributarie non si pu? dire se sia un errore madornale, se vi sia accanimento, se sia tutto da ridimensionare a pochi spiccioli, in sintesi, visto che il contenzioso ? agli inizi ? vero che si pu? risolvere col pagamento di una somma minima ma se invece rossi prendesse di petto la questione di DOVE ha i maggiori interessi, ch? ? quella cruciale, potrebbe pure risultare del tutto pulito e dunque incolpevole e ci? si sapr? solo tra qualke anno se decide di andare fino in fondo...
          Riguardo la questione giuridico-finanziaria, sono d'accordo con te...
          Riguardo invece il luogo dove lui mantiene la maggior parte dei suoi interessi...l? ho forti dubbi...che vada in palestra tutte le settimane a Londra e che vada a godersi il suo yacth nelle acque gelide di Londra, e non nell'Adriatico!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            tu, in tutta onest?, credi che sia pulito ?
            io non penso che rossi abbia in mano la gestione di tutti i suoi beni.......

lui avra' chiesto ai suoi collaboratori......come facciamo a pagare il meno possibile???

Poi si sara' fidato...se questi poi hanno fatto + o - caxxate....boh...non te lo so' dire...lo diranno i giudici!!!

Comment

• Font Size
              ti spiego due cosine semplici semplici...

emanazione avviso di accertamento= ? gi? stato verificato.

to dir? di pi?..sai cosa far? Rossi?

accertamento con adesione = aderesce alle risultanze del fisco..in tal modo l'erario far? un forte sconto..e lui andr? a pagare tra i 5 e 10 milioni di euro..

Quoto!

In pi? credo che il "popolo" possa permettersi quasi tutto...sopratutto se si tratta di satira.

E' giusto difendere Valentino dagli attacchi mediatici, ma se ha evaso va solo condannato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                io non penso che rossi abbia in mano la gestione di tutti i suoi beni.......

lui avra' chiesto ai suoi collaboratori......come facciamo a pagare il meno possibile???

Poi si sara' fidato...se questi poi hanno fatto + o - caxxate....boh...non te lo so' dire...lo diranno i giudici!!!

ovvio che rossi non s? manco che cos'? l'Irpef..e che ha delegato ai suoi collaboratori...ma s? benissimo dove vanno i suoi soldi...

Comment

• Font Size
                  tu, in tutta onestà, credi che sia pulito ?
                  Boh???

Di sicuro ha fatto di tutto per non pagare le tasse in italia ma se legalmente o meno verrà appurato in futuro...

... io nello specirfico non ne so nulla e non mi esprimo ma solo il fatto che in generale esista in italia una legge che cita "il paese dove ci sono i maggiori interessi" ovvero che lascia tutto all'arbitrarietà di giudizio degli accertatori mi da decisamente fastidio...

... come quando i viggili ti multano per guida pericolosa perche hai il ginokkio in terra, le cose non certe e fatte per incularti sulla presunzione che il funzionario pubblico ha ragione a priori ed il suo giudizio vale più del tuo, cosa che non sono da stato di diritto...

Last edited by MiKiFF; 21-08-07, 10:14.

Comment

• Font Size
                    Boh???

Di sicuro ha fatto di tutto per non pagare le tasse in italia ma se legalmente o meno verr? appurato in futuro...

... io nello specirfico non ne so nulla e non mi esprimo ma solo il fatto che in generale esista in italia una legge che cita "il paese dove ci sono i maggiori interessi" ovvero che lascia tutto all'arbitrariet? di giudizio degli accertatori mi da decisamente fastidio...

... come quando i viggili ti multano per guida pericolosa perche hai il ginokkio in terra, le cose non certe e fatte per incularti sulla presunzione che il funzionario pubblico ha ragione a priori ed il suo giudizio vale pi? del tuo, cosa che non sono da stato di diritto...

Tutta la legislazione italiana lascia adito a milioni di interpretazioni...
                    E di tutte queste lacune e sfumature di interpretazioni, quella che coinvolge i miliardari e il fisco, sono quelle che mi creano meno problemi...
                    Sono ben altre le cose che mi fanno paura...

Comment

• Font Size
                      in ogni caso l'accertamento inviato a Rossi si basa sulla tesi che Rossi abbia effettiva residenza in Italia, e questo è da dimostrare. Se Rossi dimostra che l'effettiva residenza non è in italia crolla tutto, se invece questo non fosse gli importi dicharati dall'Agenzia delle Entrate dovrebbero essere dimostrati (sono redditi presunti visto che non hanno visionato i contratti di ingaggio e che ovviamente non esiste una dichiarazionne da parte di Rossi).
                      Per l'accertamento della residenza non basta dire che va in palestra ecc, occorre dimostrare che il soggetto risiede in maniera stabile/continuativa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciaps View Post
                        in ogni caso l'accertamento inviato a Rossi si basa sulla tesi che Rossi abbia effettiva residenza in Italia, e questo ? da dimostrare. Se Rossi dimostra che l'effettiva residenza non ? in italia crolla tutto, se invece questo non fosse gli importi dicharati dall'Agenzia delle Entrate dovrebbero essere dimostrati (sono redditi presunti visto che non hanno visionato i contratti di ingaggio e che ovviamente non esiste una dichiarazionne da parte di Rossi).
                        Per l'accertamento della residenza non basta dire che va in palestra ecc, occorre dimostrare che il soggetto risiede in maniera stabile/continuativa.
                        Sicuramente, certo che fino ad ora tutti gli elementi di cui si ? parlato, parlano di vita fra Tavullia e Pesaro...auto, telefonini, palestra, barca, persino connessioni internet a banda larga...

Poi ovviamente andr? ancora tutto discusso e dimostrato, ma se le cose stanno veramente cos?... ? giusto che paghi, e poi anche caro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Sicuramente, certo che fino ad ora tutti gli elementi di cui si ? parlato, parlano di vita fra Tavullia e Pesaro...auto, telefonini, palestra, barca, persino connessioni internet a banda larga...

Poi ovviamente andr? ancora tutto discusso e dimostrato, ma se le cose stanno veramente cos?... ? giusto che paghi, e poi anche caro!!!
                          ripeto per stabilire l'effettiva residenza non basta questo...tenere la barca li non qualifica, conosco tanta gente che la tiene in Croazia ma sono italiani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post
                            sta foto gira gi? dal primo giorno in cui ? uscita la notizia della PRESUNTA evasione....
                            PRESUNTA... PRESUNTA...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post
                              PRESUNTA... PRESUNTA...
                              be' per il momento e' cosi....e' accertato che non ha dichiarato....e un giudice accertera' se ha agito legalmente o no...per cui al momento e' presunta!!!

Comment

• Font Size
                                certo certo.....................

Comment

X
                                Working...
                                X