Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parapendio? io vivo di quello.
Mike kung l'ho conusciuto di persona al lecco acro show...ho un suo autografo
avrei migliaia di foto da mettere se solo capissi come fare a postarle direttamente (riesco solo a mettere il link da imageshack)
parapendio? io vivo di quello.
Mike kung l'ho conusciuto di persona al lecco acro show...ho un suo autografo
avrei migliaia di foto da mettere se solo capissi come fare a postarle direttamente (riesco solo a mettere il link da imageshack)
veramente???????? grandissimo! anke io ero all'acro show di lecco! spettacolo quando si ? buttato dall'elicottero, 360, wing over, elicotteri, super viti ke meraviglia!!!!!!!!
peccato se sapevo che ci venivi ci si poteva vedere li...
sono stato ad acroaria quest'anno,omegna.C'eri per caso anche li?
MIke ? il mio mito..fai conto che gli ho persino scritto una e mail e mi ha risposto che ci si poteva vedere al vertigo voss in svizzera per parlare meglio ecc...vabbe non ci sono andato ma ? molto disponibile cmq
come fai a mettere le foto direttamente cos?? non ci reisco
peccato se sapevo che ci venivi ci si poteva vedere li...
sono stato ad acroaria quest'anno,omegna.C'eri per caso anche li?
MIke ? il mio mito..fai conto che gli ho persino scritto una e mail e mi ha risposto che ci si poteva vedere al vertigo voss in svizzera per parlare meglio ecc...vabbe non ci sono andato ma ? molto disponibile cmq
come fai a mettere le foto direttamente cos?? non ci reisco
io uso imageshack ... sai usarlo o te lo spiego brevemente?
Comment