Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMA Superbike - Onboard camera - Luca Scassa su MV Agusta 312

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by skaluca View Post
    Hei... in un'ora tutti questi commenti!? :P

    Comunque il video e' a velocita' naturale! 1:1 !

    Il problema della moto ( come si puo' vedere dalle immagini ) e' al momento la pesantezza nei cambi di direzione ( per questo mi muovo cosi veloce, se aspetto lei ci facio notte! :P ) e il fatto che si intraversa un po' troppo in ingresso curva.

    Comunque tenete conto che oggi sono 3 secondi piu' veloce, questo filmato e' stato fatto ieri quando ancora non sapevo la pista! Quello da dietro e' stato fatto nel primo turno, quando ancora stavo imparando la pista, quello ripreso davanti e' stato fatto il secondo turno, nel pomeriggio.. ma ancora i rapporti e le sospensioni erano a zero.
    NO COMMENT............GRANDE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Comment


    • Font Size
      #32
      mamma mia quanto vai.... da paura!

      Comment


      • Font Size
        #33
        grande Luca!mi presti un po di manico...?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grandissimo!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            luca ti stimo sempre di pi?!!!

            spero un giorno di beccarti live

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bello, mi piacerebbe pero' vederlo senza musica...anch'io avrei giurato che fosse accelerato !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Purtroppo la videocamera ha avuto un problemino ( credo fosse la batteria ) e l'audio ha smesso di funzionare.

                Comunque per Laguna avro' una telecamera nuova ( grazie alla AFFINITY ) e allora si che ci divertiremo! La voglio mettere in un paio di posti veramente strani! :P vedrete vedrete...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Miiiiii...che flash che ho avuto! Guardando il video non riuscivo a capacitarmi del fatto che io la conoscevo sta pista, poi improvvisamente mi sono ricordato che ? una delle piste di forza motorsport. Devo dire che nella realt? l'hanno riprodotta fedelmente!
                  Bravo Luca, ancora ricordo quella gara che abbiamo fatto insieme, trofeo motoestate a Misano nel 2002...te eri con il kawafermo 2000 o 2001...anche quella aveva lo stesso diffetto dell'MV, si intraversava sempre in staccata, boh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mitico Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ....e noi che la domenica ci sentiamo dei pilotoni perch? nel giro sui passi gli amici non ci sono stati dietro!!!!!!!


                      Grande Luca!!!!!!!! Facce sogn?!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        gran bel video, e luca va proprio forte, grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Luca per? mi sa che ci vole la tutina nova!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Beh, c'? poco da dire, l'on-board ? da paura!!!!, cambi di direzioni, ingressi curva, accelerazioni con avantreni alleggeriti. 2 sole parole: GRAN GAS!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by skaluca View Post
                              Hei... in un'ora tutti questi commenti!? :P

                              Comunque il video e' a velocita' naturale! 1:1 !

                              Il problema della moto ( come si puo' vedere dalle immagini ) e' al momento la pesantezza nei cambi di direzione ( per questo mi muovo cosi veloce, se aspetto lei ci facio notte! :P ) e il fatto che si intraversa un po' troppo in ingresso curva.

                              Comunque tenete conto che oggi sono 3 secondi piu' veloce, questo filmato e' stato fatto ieri quando ancora non sapevo la pista! Quello da dietro e' stato fatto nel primo turno, quando ancora stavo imparando la pista, quello ripreso davanti e' stato fatto il secondo turno, nel pomeriggio.. ma ancora i rapporti e le sospensioni erano a zero.
                              MINKIAAAAAAA!!!!!!!! GRANDE LUCA!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Complimentoni tanto di cappello, certo che in quanto a vie di fuga gli americani con tutti i Km quadrati che hanno potevano impegnarsi anche un po' di pi?!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X