Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dio benedica Mr.Speed..
Collapse
X
-
lascia stare l'argomento box massi,stavolta abbiamo 6 moto,3 sp e 3 gp e in ufficio hanno sbagliato a prenotare e io l'ho saputo lunedi.........
cmq ruzzolare senza danni fa bene,ti toglie un po' di paura e rinfresca lo smalto da centauro,come in joe bar!!!!!
Comment
-
Ma quanto grande ? Fabri?Vero vero..Originally posted by MR Speednex non preocuparti della tuta ,quello che mi sta a cuore e la salute del pilota per la tuta si puo sistemare

Comment
-
Cos? la fai colorazione Miss Nexsus Replica..Originally posted by nexsusFarby appena posso guidare ti porto la tutina a sistemare...

Fatti mettere DAIDEGAS.IT sugli avambracci.. che porta meglio..
Comment
-
Ecco fatto ho corretto l'errore...ti eri dimenticato uno zeroOriginally posted by O'animal91ci credo sarai caduto a 300 all'oraOriginally posted by EvilJokerMiiiiiiii ma quanto hai ruzzolatoooooo????
Io quando sono caduto a misano tra la 2? e la 3? curva del carro non l'ho nemmeno graffiata la tutina
si ? solo sporcata 

Comment
-
Originally posted by EvilJokerEcco fatto ho corretto l'errore...ti eri dimenticato uno zeroOriginally posted by O'animal91ci credo sarai caduto a 300 all'oraOriginally posted by EvilJokerMiiiiiiii ma quanto hai ruzzolatoooooo????
Io quando sono caduto a misano tra la 2? e la 3? curva del carro non l'ho nemmeno graffiata la tutina
si ? solo sporcata 

TANTO, dicono che gli 0 NON contoino NULLA....
Comment
-
io ogni qualche mese.. una ruzzolata me la devo fare... non resisto senza e come una droga..Originally posted by el22lascia stare l'argomento box massi,stavolta abbiamo 6 moto,3 sp e 3 gp e in ufficio hanno sbagliato a prenotare e io l'ho saputo lunedi.........
cmq ruzzolare senza danni fa bene,ti toglie un po' di paura e rinfresca lo smalto da centauro,come in joe bar!!!!!
Comment
-
Caspita se lo sapevo ti regalavo la mia...Originally posted by O'animal91io ogni qualche mese.. una ruzzolata me la devo fare... non resisto senza e come una droga..Originally posted by el22lascia stare l'argomento box massi,stavolta abbiamo 6 moto,3 sp e 3 gp e in ufficio hanno sbagliato a prenotare e io l'ho saputo lunedi.........

Comment
-
si ma bisogna saper cadere.. non ? facile.. cadere senza farsi.. male..secondo me.. bisognerebbe imparare a farlo..Originally posted by nexsusCaspita se lo sapevo ti regalavo la mia...Originally posted by O'animal91io ogni qualche mese.. una ruzzolata me la devo fare... non resisto senza e come una droga..Originally posted by el22lascia stare l'argomento box massi,stavolta abbiamo 6 moto,3 sp e 3 gp e in ufficio hanno sbagliato a prenotare e io l'ho saputo lunedi.........

Comment
X

Comment