Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

muay thai vs boxe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    muay thai vs boxe

    per chi dice che i calci sono inutili
    [YOUTUBE]Edz99Oua4Uo&mode[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    non c'è mai stato e mai ci sarà paragone, la Thai è la Thai, ma comunque è impari come confronto, è come se metti un thai boxer contro uno che fà JKD, il thai boxer quasi può morire
    Last edited by marcus; 09-09-07, 17:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me è un confronto impari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non si poteva nemmeno avvicinare, che senso ha il combattimento?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per far vedere che le braccia non sono tutto
          molti dicevano un thaiboxer non dura nulla contro un boxer..vedo..manco si è avvicinato

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ha senso un duello del genere... era scontata la vittoria.....!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              esageramente inadeguato come confronto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                parla con uno che fa box e poi vediamo se per loro è improponibile il confronto
                secondo loro uno che fa box mena tutti poi però la realtà è diversa su uno sport da compattimento le gambe son fondamentali ... io l'ho provato di persona a kick avevo un ragazzo che ci insegnava a tirare bene con le braccia . bravissimo a boxare ma sui combattimenti che facevamo tra noi faceva la fine di quello del video

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi fai conoscere chi dice che "i calci" sono inutili ??

                  Mi sembrano cmq le scommessine fatte a 15 anni, forse e' un incontro impari, ma anche per preparazione fisica...

                  Sono del idea che conta sempre chi hai davanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post
                    Mi fai conoscere chi dice che "i calci" sono inutili ??

                    Mi sembrano cmq le scommessine fatte a 15 anni, forse e' un incontro impari, ma anche per preparazione fisica...

                    Sono del idea che conta sempre chi hai davanti
                    Quoto in toto!

                    Vorrei dire anche una cosa sul JKD...

                    Non ? superiore alla Thai CON I GUANTONI...
                    A mani nude, forse...ma ti assicuro che il grappling non funziona quando il pugno arriva da un tuo pari peso che sa tirarli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che dire....se non usi i calci....godi solo a metà

                      Certo che il nero ha avuto fegato a disputare un incontro contro un thai boxer.....una specie di corsa al suicidio

                      Low kick....boooom....per terra....
                      Low kick....boooooooom...e il quadricipite femorale comincia a non essere molto operativo, inizia a zoppicare...(d'altra parte, se non sa pararli.....)
                      Low kick di nuovo, ed il quadricipite femorale non lo sente proprio più: vi assicuro che puoi essere grosso quanto vuoi ma se ti prendono bene sul muscolo la gamba ti si paralizza.
                      Con una gamba fuori uso, il boxeur non può più nulla e i giochetti di gambe che avrà imparato nel corso dei suoi allenamenti di boxe, sono inutilizzabili.

                      Risultato: una magra figura, preso a calci come un cane malato e malandato...k.o. tecnico....

                      Non vorrei essere troppo di parte, ma nella Thai e nella Kickboxing ci sono TUTTI i colpi di braccia della boxe PIU' molte altre tecniche...è vero che conta sempre chi si ha davanti, ma solitamente si combatte con persone di peso simile....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chi hai davanti inteso come "cattiveria"...

                        Proprio ieri notte su reta4 c'era un programma su Ali' e poi sono passati su Tyson...ecco Tyson a 20 anni era uno che "dipende da chi hai davanti"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Thank to de dick ... confronto impari ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che discorsi , fatto sta che tra due che fanno thai, vince quello che usa meglio i pugni. Il 90 per cento degli incontri si vincono cosi, non con i calci. Poi sti due non son manco dello stesso peso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Mi fai conoscere chi dice che "i calci" sono inutili ??

                              Mi sembrano cmq le scommessine fatte a 15 anni, forse e' un incontro impari, ma anche per preparazione fisica...

                              Sono del idea che conta sempre chi hai davanti
                              te li farei conoscere se non fosse che non postano..nel vecchio post di taekwondo che avevo aperto un sacco di gente aveva detto che la migliore è la boxe visto che in un incontro contano solo i pugni sopratutto in strada

                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Che discorsi , fatto sta che tra due che fanno thai, vince quello che usa meglio i pugni. Il 90 per cento degli incontri si vincono cosi, non con i calci. Poi sti due non son manco dello stesso peso.
                              ho visto diversi ko con calci non parati e finiti direttamente in faccia
                              Last edited by dingo125; 10-09-07, 12:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X