Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che facciam schifo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certo che facciam schifo

e non ? la prima volta, poi ci chiediamo perch? gli italiani son visti male all'estero, io la trovo una cosa razzista, ignobile che niente ha a che fare con lo sport e il rispetto che si deve all'avversario.
    dovrebbero far qualcosa del tipo far giocare l'italia a porte chiuse e lasciar fuori la marea di merde che gli azzurri si portan dietro.
    [YOUTUBE]I-kXkSwM-58&NR=1[/YOUTUBE]

• Font Size
    che schifo!!! certo che gli stadi sono pieni di merda eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      che schifo!!! certo che gli stadi sono pieni di merda eh!
      ma io non capisco sabato ho visto l'italia del rugby, giocava in francia c'eran parecchi italiani si ma la maggioranza non lo erano, c'eran neozelandesi e parecchi francesi, ma durante l'inno italiano tutti zitti e applauso alla fine

Comment

• Font Size
        No comment...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ma io non capisco sabato ho visto l'italia del rugby, giocava in francia c'eran parecchi italiani si ma la maggioranza non lo erano, c'eran neozelandesi e parecchi francesi, ma durante l'inno italiano tutti zitti e applauso alla fine
          beh cmq il calcio fa storia a parte.. non siamo NOI italiano... SONO LORO tifosi che sono cos?, ovvio non tutti, ma TANTI!

Comment

• Font Size
            Il rugby ? un sport molto piu nobile e fair-play... ? una cultura totalmente diversa. Poi, il calcio ? lo sport di tutti.. e sappiamo tutti che il mondo ? fatto di 80% di coglioni...

o allora hanno capito che la copa del mondo doveva finire in francia e non in italia

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              beh cmq il calcio fa storia a parte.. non siamo NOI italiano... SONO LORO tifosi che sono cos?, ovvio non tutti, ma TANTI!

per? quando giocammo l'andata in francia il nostro inno non lo fischiarono.
              ripeto ? una cosa che mi fa imbestialire, poi un domani non lamentiamoci se gli stranieri ci guardan male, fischiare l'inno ? un'offesa a un intero paese non solo ai giocatori della squadra, che ? pure lecito fischiare se se lo meritano.

Comment

• Font Size
                quella gente non sà neanche cosa vuol dire la parola sport...

Comment

• Font Size
                  fischiare anche durante l'inno ? una cosa vergognosa..

Comment

• Font Size
                    ...però dare dei corrotti agli italiani come ha fatto il ct della nazionale francese non è da pezzi di merda vero??? Secondo me è stata una reazione sbagliata ma causata dalle sue dichiarazioni...siamo stati scemi a cascarci come dei polli, ma io non li biasimo affatto..l'unica cosa potevamo evitare di fischiare, fargli 4 papine e mandarli a casa...ma visto l'italia che scende in campo in questo periodo (degli svogliati) almeno un pò di fischi se li sono presi...
                    Last edited by Rev-3; 10-09-07, 21:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rev-3 View Post
                      ...per? dare dei corrotti agli italiani come ha fatto il ct della nazionale francese non ? da pezzi di merda vero??? Secondo me ? stata una reazione sbagliata ma causata dalle sue dichiarazioni...siamo stati scemi a cascarci come dei polli, ma io non li biasimo affatto..l'unica cosa potevamo evitare di fischiare, fargli 4 papine e mandarli a casa...ma visto l'italia che scende in campo in questo periodo (degli svogliati) almeno un p? di fischi se li sono presi...
                      amen fratello

Comment

• Font Size
                        ...per? dare dei corrotti agli italiani come ha fatto il ct della nazionale francese non ? da pezzi di merda vero??? Secondo me ? stata una reazione sbagliata ma causata dalle sue dichiarazioni...siamo stati scemi a cascarci come dei polli, ma io non li biasimo affatto..l'unica cosa potevamo evitare di fischiare, fargli 4 papine e mandarli a casa...ma visto l'italia che scende in campo in questo periodo (degli svogliati) almeno un p? di fischi se li sono presi...

all'allenatore doveva ribattere qualcuno della federazione italiana casomai.
                        il pubblico ? la per dare un supporto alla propria squadra e basta, se c'? qualche componente dei nostri o degli avversari che merita fischi si posson fare, ma rendersi odiosi e ridicoli come ha fatto il pubblico di s.siro durante l'inno non ha scuse

Comment

• Font Size
                          ...per? dare dei corrotti agli italiani come ha fatto il ct della nazionale francese non ? da pezzi di merda vero??? Secondo me ? stata una reazione sbagliata ma causata dalle sue dichiarazioni...
                          se proprio volevano rispondergli, gli facevano un bello striscione ironico
                          fischiare un inno nazionale e' quanto di piu' antisportivo ci possa essere

Comment

• Font Size
                            solo nel calcio.....solo nel calcio....

Comment

• Font Size
                              i calcio ? sempre + uno sport da buffoni...

Comment

X
                              Working...
                              X