Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parliamo di sedere? Bene, a livello di C-U-L-O (fortuna) non mi piacciono i culi piatti, a piombo, malaticci, rach?tici, bianchicci, pi? stretti dei fianchi, dalle pelle raggrinzita perch? manca il giusto grasso, mi piacciono invece i GLUTEI, i veri glutei, i muscoli gluteici sviluppati e pienotti, quelli che ballano e te lo fanno ballare : i booty
In un motorshow USA, in un video di HipHop o Reggaeton, su un macchinone cabrio in Florida o a PuertoRico, o in un letto che si rispetti non troverete mai un "culicchio" o quel po' di grasso che ci piace nel posto sbagliato (ad esempio nei fianchi pi? sporgenti dei glutei), bens? troverete un sacco di culacchiotti che eccitano il vero macho latino
Beh, ? un cartone ritagliato aPP?sta, diciamo che siamo rimasti sull'artiGGianale per quanto riguarda le mie maMMografie... Come l'hai passata sta fine+inizio anno?
Beh, ? un cartone ritagliato aPP?sta, diciamo che siamo rimasti sull'artiGGianale per quanto riguarda le mie maMMografie... Come l'hai passata sta fine+inizio anno?
Ce tajo ahahahah !!
Inizio d'anno tutto ok (ho lavorato), cmq il bilancio ? stato piuttosto positivo, a parte il tempo inglese (leggi marrone) che c'ha impedido qualsiasi forma di attivit? all'aperto.
azzzzzz Il Colorado me lo son perso lo scorso giugno, ma alla prossima Pikes Peak ci vado! Il mio primo capodanno a casa dopo tanti anni, 3 italiani e 3 dominicane, cucina dominicana e sparatoria finale in giardino... so scappati pure i miei cani... il tutto programmato tranquillamente per via del mio pancione di 5 mesi!
Comment