Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Naaaaaaa............ poche le carine, pochissime, le italiane che si topl?ssano all'estero sono in maggioranza normali o bruttine, praticamente son quelle che pensano : "Da noi ho vergogna e poi sono tutti una manica di porci e non gli faccio vedere niente........ all'estero non ho vergogna perch? non mi conosce nessuno e, visto che son bruttina e da me faccio fatica, qui non vedo l'ora che qualche straniero bellissimissimo me lo metta dentro".
Naaaaaaa............ poche le carine, pochissime, le italiane che si topl?ssano all'estero sono in maggioranza normali o bruttine, praticamente son quelle che pensano : "Da noi ho vergogna e poi sono tutti una manica di porci e non gli faccio vedere niente........ all'estero non ho vergogna perch? non mi conosce nessuno e, visto che son bruttina e da me faccio fatica, qui non vedo l'ora che qualche straniero bellissimissimo me lo metta dentro".
all'estero non ho vergogna perch? non mi conosce nessuno e, visto che son bruttina e da me faccio fatica, qui non vedo l'ora che qualche straniero bellissimissimo me lo metta dentro".
uomo romantico che esprime con gioia raffinatezza ed eleganza ci? che la popolazione bruttina femminile pensa! bravo
Comment