Giorma, oltre a mare e culi?
Si vede che non ci 6 mai andato, l'hai pure scritto prima, posso capire perch? parli cos?.
Mi stupisce che parli senza aver visto di persona, semmai avendo solo ascoltato uno dei milioni di italiani puttanieri da 4 soldi che viaggiano ogni anno all'insaputa delle mogli italiote noiose.
E che vanno a REGALARE denaro facile alle latine, facendole MALE ABITUARE sempre di pi?... e facendo loro considerare l'italiota come il classico PAGATORE...........
che schifo mi fanno sti connazionali mediocri che pagano credendo di trovarsi ancora a che fare col sesso italiota, ............in un Paese in cui sesso e sentimento, per fortuna, sono ancora al naturale, come mangiare, non essendo considerati come fanno le nostre care connazionali (che mi sembra stai in parte anche difendendo)..............
Il discorso della passione per le latine contrapposto alla noia verso le italiche, lo capisce solo chi ha provato (e molto) in ambedue i posti, se non vai (e non una volta sola) non puoi certo giudicare.
Per essere una voce fuori dal coro bisogna prima ANDARE a vedere ed ambientarsi, come ho fatto io prima di comprare ben 6 appartamenti a S.D.
6 appartamenti che qui da me non comprerei mai, e non certo solamente per il prezzo basso......................
Altrimenti qui da casa nostra ? molto facile criticare il Caribe e le altre zone cosiddette "povere", o 3? mondo, non sapendo (in molti) che la povert? l? ? solo monetaria, hanno la ricchezza dentro ed un sacco di valori che li aiuta a vivere e sopravvivere pi? di quanto i nostri soldi fanno con noi.
E poi monetaria non vuol manco dire "economica", monetaria ? la mancanza del benessere pi? o meno diffuso che si vede in giro da noi, l'economia della Dominicana in genere (ad esempio) ? florida e fa star bene la gente del posto con ci? che hanno nel posto. In quanto quasi tutti si accontentano di cose che qui da noi non accontentano pi? nessuno! E' un fatto culturale/generazionale che ho capito dopo 6 viaggi dominicani.
Sei viaggi.
Pensa te chi non c'? mai stato! O chi ha conosciuto solo le latine "italianizzate" che lavorano in citt?...
Definire la Dominicana solo come spiagge e culi ? talmente riduttivo e buffo che mi vengono in mente gli ignoranti stranieri che definiscono il nostro Paese come mafia, pizza e pasta.
6 contento quando li senti? O dentro di te sai che non siamo solo quello?
S?? obiettivo.
Guarda, davvero m'? sembrato di leggere in te alcune tipiche parole italiane femminili che, ovviamente, sono in disaccordo con noi solo ed esclusivamente per la moda di "tutte noi contro la straniera ******* che viene in Itaglia per rubarci gli uomini".
Mi spiace che si finita tra voi 2, ma la ragazza sbagliata pu? essere dominicana, cubana, texana ed anche svedese........... E quindi non per questo puoi generalizzare o criticare tutto il Caribe.
Sii obiettivo e cerca di intendere le mie esperienze.
Si vede che non ci 6 mai andato, l'hai pure scritto prima, posso capire perch? parli cos?.
Originally posted by Giorma85
View Post
che schifo mi fanno sti connazionali mediocri che pagano credendo di trovarsi ancora a che fare col sesso italiota, ............in un Paese in cui sesso e sentimento, per fortuna, sono ancora al naturale, come mangiare, non essendo considerati come fanno le nostre care connazionali (che mi sembra stai in parte anche difendendo)..............Il discorso della passione per le latine contrapposto alla noia verso le italiche, lo capisce solo chi ha provato (e molto) in ambedue i posti, se non vai (e non una volta sola) non puoi certo giudicare.
Per essere una voce fuori dal coro bisogna prima ANDARE a vedere ed ambientarsi, come ho fatto io prima di comprare ben 6 appartamenti a S.D.
6 appartamenti che qui da me non comprerei mai, e non certo solamente per il prezzo basso......................
Altrimenti qui da casa nostra ? molto facile criticare il Caribe e le altre zone cosiddette "povere", o 3? mondo, non sapendo (in molti) che la povert? l? ? solo monetaria, hanno la ricchezza dentro ed un sacco di valori che li aiuta a vivere e sopravvivere pi? di quanto i nostri soldi fanno con noi.
E poi monetaria non vuol manco dire "economica", monetaria ? la mancanza del benessere pi? o meno diffuso che si vede in giro da noi, l'economia della Dominicana in genere (ad esempio) ? florida e fa star bene la gente del posto con ci? che hanno nel posto. In quanto quasi tutti si accontentano di cose che qui da noi non accontentano pi? nessuno! E' un fatto culturale/generazionale che ho capito dopo 6 viaggi dominicani.
Sei viaggi.
Definire la Dominicana solo come spiagge e culi ? talmente riduttivo e buffo che mi vengono in mente gli ignoranti stranieri che definiscono il nostro Paese come mafia, pizza e pasta.
6 contento quando li senti? O dentro di te sai che non siamo solo quello?
S?? obiettivo.
Guarda, davvero m'? sembrato di leggere in te alcune tipiche parole italiane femminili che, ovviamente, sono in disaccordo con noi solo ed esclusivamente per la moda di "tutte noi contro la straniera ******* che viene in Itaglia per rubarci gli uomini".
Mi spiace che si finita tra voi 2, ma la ragazza sbagliata pu? essere dominicana, cubana, texana ed anche svedese........... E quindi non per questo puoi generalizzare o criticare tutto il Caribe.
Sii obiettivo e cerca di intendere le mie esperienze.

Comment