Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giorma, oltre a mare e culi?
    Si vede che non ci 6 mai andato, l'hai pure scritto prima, posso capire perch? parli cos?.
    Originally posted by Giorma85 View Post
    ... peccato che per le donne il turismo equivale a sesso se vuoi stare bene...
    Mi stupisce che parli senza aver visto di persona, semmai avendo solo ascoltato uno dei milioni di italiani puttanieri da 4 soldi che viaggiano ogni anno all'insaputa delle mogli italiote noiose. E che vanno a REGALARE denaro facile alle latine, facendole MALE ABITUARE sempre di pi?... e facendo loro considerare l'italiota come il classico PAGATORE........... che schifo mi fanno sti connazionali mediocri che pagano credendo di trovarsi ancora a che fare col sesso italiota, ............in un Paese in cui sesso e sentimento, per fortuna, sono ancora al naturale, come mangiare, non essendo considerati come fanno le nostre care connazionali (che mi sembra stai in parte anche difendendo)..............

Il discorso della passione per le latine contrapposto alla noia verso le italiche, lo capisce solo chi ha provato (e molto) in ambedue i posti, se non vai (e non una volta sola) non puoi certo giudicare.
    Per essere una voce fuori dal coro bisogna prima ANDARE a vedere ed ambientarsi, come ho fatto io prima di comprare ben 6 appartamenti a S.D.
    6 appartamenti che qui da me non comprerei mai, e non certo solamente per il prezzo basso......................
    Altrimenti qui da casa nostra ? molto facile criticare il Caribe e le altre zone cosiddette "povere", o 3? mondo, non sapendo (in molti) che la povert? l? ? solo monetaria, hanno la ricchezza dentro ed un sacco di valori che li aiuta a vivere e sopravvivere pi? di quanto i nostri soldi fanno con noi.
    E poi monetaria non vuol manco dire "economica", monetaria ? la mancanza del benessere pi? o meno diffuso che si vede in giro da noi, l'economia della Dominicana in genere (ad esempio) ? florida e fa star bene la gente del posto con ci? che hanno nel posto. In quanto quasi tutti si accontentano di cose che qui da noi non accontentano pi? nessuno! E' un fatto culturale/generazionale che ho capito dopo 6 viaggi dominicani.
    Sei viaggi. Pensa te chi non c'? mai stato! O chi ha conosciuto solo le latine "italianizzate" che lavorano in citt?...

Definire la Dominicana solo come spiagge e culi ? talmente riduttivo e buffo che mi vengono in mente gli ignoranti stranieri che definiscono il nostro Paese come mafia, pizza e pasta.
    6 contento quando li senti? O dentro di te sai che non siamo solo quello?
    S?? obiettivo.
    Guarda, davvero m'? sembrato di leggere in te alcune tipiche parole italiane femminili che, ovviamente, sono in disaccordo con noi solo ed esclusivamente per la moda di "tutte noi contro la straniera ******* che viene in Itaglia per rubarci gli uomini".

Mi spiace che si finita tra voi 2, ma la ragazza sbagliata pu? essere dominicana, cubana, texana ed anche svedese........... E quindi non per questo puoi generalizzare o criticare tutto il Caribe.
    Sii obiettivo e cerca di intendere le mie esperienze.

Comment

• Font Size
      concordo pienamente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          concordo pienamente
          Ciao Cattivik, sappiate per? che non sto certo qui a fare il paladino pro-straniere!!! LUNGI DA ME.
          Ho gi? le mie... e me le tengo senza dover "convincere" nessuno a provarle!!!
          Solo che adoro seriet?, obiettivit? e cultura, se uno non le possiede, deve prima documentarsi.
          Altrimenti ? come dire che l'Aspirina fa bene a tutti e sempre.

Comment

• Font Size
            Last edited by MadMike top aBBuse; 03-12-08, 14:17.

Comment

• Font Size
              ciao Mad, la gnocca è sempre la gnocca, per cui non volgare va sempre bene !
              Di Italiane belle cmq siam pieni i fossi senza dover cercare una straniera qualsiasi sia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Giorma, oltre a mare e culi?
                Si vede che non ci 6 mai andato, l'hai pure scritto prima, posso capire perch? parli cos?. Mi stupisce che parli senza aver visto di persona, semmai avendo solo ascoltato uno dei milioni di italiani puttanieri da 4 soldi che viaggiano ogni anno all'insaputa delle mogli italiote noiose. E che vanno a REGALARE denaro facile alle latine, facendole MALE ABITUARE sempre di pi?... e facendo loro considerare l'italiota come il classico PAGATORE........... che schifo mi fanno sti connazionali mediocri che pagano credendo di trovarsi ancora a che fare col sesso italiota, ............in un Paese in cui sesso e sentimento, per fortuna, sono ancora al naturale, come mangiare, non essendo considerati come fanno le nostre care connazionali (che mi sembra stai in parte anche difendendo)..............

Il discorso della passione per le latine contrapposto alla noia verso le italiche, lo capisce solo chi ha provato (e molto) in ambedue i posti, se non vai (e non una volta sola) non puoi certo giudicare.
                Per essere una voce fuori dal coro bisogna prima ANDARE a vedere ed ambientarsi, come ho fatto io prima di comprare ben 6 appartamenti a S.D.
                6 appartamenti che qui da me non comprerei mai, e non certo solamente per il prezzo basso......................
                Altrimenti qui da casa nostra ? molto facile criticare il Caribe e le altre zone cosiddette "povere", o 3? mondo, non sapendo (in molti) che la povert? l? ? solo monetaria, hanno la ricchezza dentro ed un sacco di valori che li aiuta a vivere e sopravvivere pi? di quanto i nostri soldi fanno con noi.
                E poi monetaria non vuol manco dire "economica", monetaria ? la mancanza del benessere pi? o meno diffuso che si vede in giro da noi, l'economia della Dominicana in genere (ad esempio) ? florida e fa star bene la gente del posto con ci? che hanno nel posto. In quanto quasi tutti si accontentano di cose che qui da noi non accontentano pi? nessuno! E' un fatto culturale/generazionale che ho capito dopo 6 viaggi dominicani.
                Sei viaggi. Pensa te chi non c'? mai stato! O chi ha conosciuto solo le latine "italianizzate" che lavorano in citt?...

Definire la Dominicana solo come spiagge e culi ? talmente riduttivo e buffo che mi vengono in mente gli ignoranti stranieri che definiscono il nostro Paese come mafia, pizza e pasta.
                6 contento quando li senti? O dentro di te sai che non siamo solo quello?
                S?? obiettivo.
                Guarda, davvero m'? sembrato di leggere in te alcune tipiche parole italiane femminili che, ovviamente, sono in disaccordo con noi solo ed esclusivamente per la moda di "tutte noi contro la straniera ******* che viene in Itaglia per rubarci gli uomini".

Mi spiace che si finita tra voi 2, ma la ragazza sbagliata pu? essere dominicana, cubana, texana ed anche svedese........... E quindi non per questo puoi generalizzare o criticare tutto il Caribe.
                Sii obiettivo e cerca di intendere le mie esperienze.
                MI fa piacere parlarne con te visot che ci sei stato e sai.
                Forse nn mi sono spiegato....
                Tralasciando il mio rapporto ti parlo per quello che ho sentito e visto parlando con gente che laggi? c'? stata. COme tutti i posti c'? la parte benestante e la parte povera.

Lasciando perdere gli affetti emotivi, santo domingo non ti da molte possibilit? di sbocco se sei una ragazza volenterosa e con voglia di riuscire e sfondare? O sbaglio???

Forse dicendo mare e culi ho esagerato nel senso che nn volevo certo dire che nn trovi altro ma purtroppo se a santo domingo ci sei stato (io no per? ti riporto quello che mi dicevano loro) c'? una aprte dove ci sono i ricchi, bellissimi locali e una parte dove si saranno felici e legati alal famiglia, ma dove la miseria la devi combattere tutti i igorni.

Quindi nel dire che c'? mare e culi era per dire che se uno vuole sfondare da santo domingo devi andar via. Almeno cos? ? quello che hanno fatto loro.

Poi che siano bravissime persone nessuno lo nega e anzi nn ho mai trovaot in nessun'altra nazione tanta voglia di divertirsi e vivere

Comment

• Font Size
                  Ciao Cattivik, sappiate per? che non sto certo qui a fare il paladino pro-straniere!!! LUNGI DA ME.
                  Ho gi? le mie... e me le tengo senza dover "convincere" nessuno a provarle!!!
                  Solo che adoro seriet?, obiettivit? e cultura, se uno non le possiede, deve prima documentarsi.
                  Altrimenti ? come dire che l'Aspirina fa bene a tutti e sempre.
                  Se erano riferite a me queste frasi ti ringrazio ma nn esagerare....

Comment

• Font Size
                    D'accordo con cattivik.
                    Le belle donne sono senza belle, qualsiasi nazione, colore, cultura.
                    E quindi anche in Italia siamo messi bene.
                    Poi il comportamento che ha una bella donna italiana è differente a quello di una dominicana (come dice Mad) che ha dei "credo" quanto meno diversi, sono purtroppo d'accordo...

Comment

• Font Size
                      Brooke Banx

Comment

• Font Size
                        accidenti..siamo riusciti ad andare sullo scambio di idee anche su questo argomento!!

grandi!!

Comment

• Font Size
                          Adesso vi punisco suBBito!

Comment

• Font Size
                            Brooke Banx

Ecco, cos? ad occhio, ci siamo!!!!

E non per il biondo, non mi formalizzo sui capelli!!!

Comment

• Font Size

ora a far la spesa si va così

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                ...siamo riusciti ad andare sullo scambio di idee anche su questo argomento!!
                                HAL... aiutaci tu!

OK... ci provo io...

Comment

X
                                Working...
                                X