Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vik? lo sapevo che affondavi con quella foto! Sideman ma quale Lapo e Lapo d'Egitto Io non conosco manco un trans ed un pusher ed un fotografo ipertatuato!
E' vero, Angela ? mooooooooooooooooolto affascinante, ma dopo l'aBBondante prestazione dello scorso w/e in Florida, ? gi? stata "licenziata" dalla MED organizzz?scion Adesso devo impegnarmi per l'assunzione di Nikki..........
Sbirciando tra le foto sue, ho trovato queste altre amichette delle mie cuginette, le quali lingue mi piacerebbe veder meglio utilizzate, semmai in azione su di me!
Mar?????? quella superteTTona in alto ? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!
Vik? lo sapevo che affondavi con quella foto! Sideman ma quale Lapo e Lapo d'Egitto Io non conosco manco un trans ed un pusher ed un fotografo ipertatuato!
E' vero, Angela ? mooooooooooooooooolto affascinante, ma dopo l'aBBondante prestazione dello scorso w/e in Florida, ? gi? stata "licenziata" dalla MED organizzz?scion Adesso devo impegnarmi per l'assunzione di Nikki..........
Sbirciando tra le foto sue, ho trovato queste altre amichette delle mie cuginette, le quali lingue mi piacerebbe veder meglio utilizzate, semmai in azione su di me!
ohhhhh
caxxo c'? li in florida...un'associazione a delinquere.....
che gruppo l'?......
cugine ed amiche...... mamma mia.....
poi devo capire come fai a sapere che Nikki ? la ppi? porcelletta....ah ah ah
ma forse ? meglio che non lo sappia......
Ma ve la siete gi? dimenticata quando in un reality (o che dir si voglia) s'incazz? a maleparole, incurante delle telecamere e della visione nazionale, che sembrava morsa da uno scorpione dopato della Tanzania??? Che figurella.................. io mi sarei nascosta per un po'.
La tipetta ? magra, ben fatta e sessualmente attiva/maneggiabile, ma la faccia mezza incazzati?lla e "da dura", nelle donne, m'ha sempre provocato allontanamento.
Side, me l'ha rivelato proprio Angela, da me soprannominata Polpetta una settimana fa per la forma delle sue labbra.
Sideman son tutte di Cleveland, Ohio, molte hanno il mio cognome ma i nonni sono originari di Campobasso, mentre il mio bisnonno era Scozzese.
Allora viva tutta la famiglia ABBUSE!!!!!!!
soprattutto il bisnonno scozzEse, immagino grande intenditore di whisky e di..... TOPA!!!!!
W viva pure polpetta per la sua "sportivit?"...... gran gioco di squadra delle cuGGine!!!!!!
Allora viva tutta la famiglia ABBUSE!!!!!!!
Soprattutto il bisnonno scoZZese, immagino grande intenditore di whisky e di..... TOPA!!!!!
W viva pure polpetta per la sua "sportivit?"...... gran gioco di squadra delle cuGGine!!!!!!
Carissimo, la diffusione dell'aBBuso ? una missione che valica necessariamente i confini nazionali!!! All'estero per fortuna non esistono i "limiti" ai quali siamo costretti qui, nostro malgrado, ed ecco quindi il MED in azione con mucho exito!
Comment