Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    non ha dichiarato che non faceva calendari xch? si vergognava....
    si certo...fino a che non ha trovato uno che gli ha dato i soldi che voleva!!!

ahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      questa pur essendo copertissima...e' molto invitante

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ...a Mike... se non metti una foto in cui sei insieme alla cugina amerikana... qualcuno potrebbe pensare che sei kazzaro...
        Ad esempio tu?
        Mugli?rima mi sorveglia come un pittbull ...non posso mettere in rete foto sexy mie in orizzontale con le mie belle straniere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post

completamente daccordo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post

URCA!!!!

Comment

• Font Size
              Mar?????? quella superteTTona in alto ? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!

Originally posted by vichingo View Post
              O D D I O ! ! ! ! !
              Vik? lo sapevo che affondavi con quella foto!
              Sideman ma quale Lapo e Lapo d'Egitto Io non conosco manco un trans ed un pusher ed un fotografo ipertatuato!
              E' vero, Angela ? mooooooooooooooooolto affascinante, ma dopo l'aBBondante prestazione dello scorso w/e in Florida, ? gi? stata "licenziata" dalla MED organizzz?scion Adesso devo impegnarmi per l'assunzione di Nikki..........
              Sbirciando tra le foto sue, ho trovato queste altre amichette delle mie cuginette, le quali lingue mi piacerebbe veder meglio utilizzate, semmai in azione su di me!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                LA ADORO LA MELITA ... piccolina, forme strepitose, tette emormi, vitino piccolo e visino stupendo
                quoto tutto tranne il visino..che se truccato molto rende..ma al naturale....insomma.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                  Mar?????? quella superteTTona in alto ? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!!!

Vik? lo sapevo che affondavi con quella foto!
                  Sideman ma quale Lapo e Lapo d'Egitto Io non conosco manco un trans ed un pusher ed un fotografo ipertatuato!
                  E' vero, Angela ? mooooooooooooooooolto affascinante, ma dopo l'aBBondante prestazione dello scorso w/e in Florida, ? gi? stata "licenziata" dalla MED organizzz?scion Adesso devo impegnarmi per l'assunzione di Nikki..........
                  Sbirciando tra le foto sue, ho trovato queste altre amichette delle mie cuginette, le quali lingue mi piacerebbe veder meglio utilizzate, semmai in azione su di me!

ohhhhh
                  caxxo c'? li in florida...un'associazione a delinquere.....
                  che gruppo l'?......
                  cugine ed amiche...... mamma mia.....
                  poi devo capire come fai a sapere che Nikki ? la ppi? porcelletta....ah ah ah
                  ma forse ? meglio che non lo sappia......

Comment

• Font Size
                    quoto tutto tranne il visino...
                    Ma ve la siete gi? dimenticata quando in un reality (o che dir si voglia) s'incazz? a maleparole, incurante delle telecamere e della visione nazionale, che sembrava morsa da uno scorpione dopato della Tanzania??? Che figurella.................. io mi sarei nascosta per un po'.
                    La tipetta ? magra, ben fatta e sessualmente attiva/maneggiabile, ma la faccia mezza incazzati?lla e "da dura", nelle donne, m'ha sempre provocato allontanamento.

Comment

• Font Size
                      si si si....bombabile alla grande !!!!!...tanto la moglie non legge DDG

Comment

• Font Size
                        Side, me l'ha rivelato proprio Angela, da me soprannominata Polpetta una settimana fa per la forma delle sue labbra.
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ohhhhh, caxxo c'? li in Florida... un'associazione a delinquere.....
                        Sideman son tutte di Cleveland, Ohio, molte hanno il mio cognome ma i nonni sono originari di Campobasso, mentre il mio bisnonno era Scozzese.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                          Side, me l'ha rivelato proprio Angela, da me soprannominata Polpetta una settimana fa per la forma delle sue labbra.
                          Sideman son tutte di Cleveland, Ohio, molte hanno il mio cognome ma i nonni sono originari di Campobasso, mentre il mio bisnonno era Scozzese.

Allora viva tutta la famiglia ABBUSE!!!!!!!
                          soprattutto il bisnonno scozzEse, immagino grande intenditore di whisky e di..... TOPA!!!!!
                          W viva pure polpetta per la sua "sportivit?"...... gran gioco di squadra delle cuGGine!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Allora viva tutta la famiglia ABBUSE!!!!!!!
                            Soprattutto il bisnonno scoZZese, immagino grande intenditore di whisky e di..... TOPA!!!!!
                            W viva pure polpetta per la sua "sportivit?"...... gran gioco di squadra delle cuGGine!!!!!!
                            Carissimo, la diffusione dell'aBBuso ? una missione che valica necessariamente i confini nazionali!!! All'estero per fortuna non esistono i "limiti" ai quali siamo costretti qui, nostro malgrado, ed ecco quindi il MED in azione con mucho exito!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              E che non lo sapevo

Infatti....appaga molto anche a me

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X