Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Interessante argomentoOriginally posted by MadMike top aBBuse View PostCerto, a livello di "espressivit?" e di forte RICHIAMO sessuale. Anche se le tette, nello stesso campo, se la combattono alla grande
A qualche razza in particolare ? stato regalato un gluteo dalla struttura pi? pronunciata e femminile, che poi ? quel che ci piace di pi?.
Anzi, mi correggo, ? quel che piacedipi? a vero maschio latino dal preciso orientamento sessuale, in quanto oggi... ahim?... sempre pi? inspiegabilmente
...vedo ragazzi giovani che sembrano "soffermarsi" anche su alcuni posteriori tipicamente italiani, "MODELLO ASSENTE"
che critico nel mio gruppo :
...
Sar? cambiato qualcosa nei gusti moderni? O nel modo di osservare una femmina? O nel conoscere COSA guardare in una donna a livello sessuale?
Sar? che quelli all'antica come me ammirano ancora le vere doti femminili che "fanno sesso" ...mentre oggi si bada esclusivamente ad un orefizio e nulla pi??
Sar? che la FAME di gnocca, unita alla penuria sempre pi? cronica di ragazze disponibili, porti a tutto ci?? Porti a guardare anche la sola "idea" di un culo inesistente dietro ad un jeans sceso ed opposto alla sensualit??
Questo ? senz'altro un bellissimo dibattito.
Ti dir?, da amante del culo quale sono, nel senso che mi piacciono le tette perch? mi ricordano il culo, amo una gran variet? di culi.
Vado dal culo inesistente, che ha il suo perch?, a culi piu' tondi, degni di essere chiamati Culi della *******.
Devo altresi' dire, che fino a qualche anno fa, preferivo un culo magretto ad uno abbondante...ma serie di ragazze formose, e specialmente, sette mesi a Miami, mi hanno fatto cambiare leggermente my point of view.
Ora mi sento (probabilmente con presunzione) un essere superiore, in quanto riesco ad apprezzare alla stessa maniera donne dal fisico androgino come donne dalle forme abbondanti. Mi spiace per coloro che si fissano sugli standard, si perdono il gusto della variet?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by macicca View PostInizi a suscitare pesantemente il mio rispetto
Questa frase ? bellissima!!!
Grazie Mac?.

Per quanto riguarda la "variet?" di cui parlavi prima, la ritengo cosa soggettiva che pu? anche prescindere dall'orientamento sessuale, in quanto un "culicchio" pu? piacere per svariati motivi e non stiamo qui a sindacarli. Ma paragonandola ai motori : Vespa 125 vs Mito 7 marce! Cos? come paragonando alle citt? : Gubbio vs Miami Beach!
Dipende sempre da chi sei e cosa vuoi e cosa fai, credo che chi si sente pi? "a suo agio" sulla Vespa, se va sulla Mito cade, o chi vive meglio a Gubbio, trover? Miami un cesso!
Tutto dipende, lo cantava anche Jarabe de Palo.
Per me, ragazzo MOLTO pratico e POCO teorico (anche se mi affascina parlare), il gusto della femmina ? strettamente legato alle informazioni sessuali che la femmina mi comunica.
Ecco perch? necessito culo e tette ad un certo livello.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
PLIN PLIN.....di sicuro questa NON mi stimola la diuresi....Originally posted by blackstorm1 View Post
foca la bindella...Last edited by ronny.mazza; 27-05-09, 06:37.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
Questa frase ? bellissima!!!
Grazie Mac?.

Per quanto riguarda la "variet?" di cui parlavi prima, la ritengo cosa soggettiva che pu? anche prescindere dall'orientamento sessuale, in quanto un "culicchio" pu? piacere per svariati motivi e non stiamo qui a sindacarli. Ma paragonandola ai motori : Vespa 125 vs Mito 7 marce! Cos? come paragonando alle citt? : Gubbio vs Miami Beach!
Dipende sempre da chi sei e cosa vuoi e cosa fai, credo che chi si sente pi? "a suo agio" sulla Vespa, se va sulla Mito cade, o chi vive meglio a Gubbio, trover? Miami un cesso!
Tutto dipende, lo cantava anche Jarabe de Palo.
Per me, ragazzo MOLTO pratico e POCO teorico (anche se mi affascina parlare), il gusto della femmina ? strettamente legato alle informazioni sessuali che la femmina mi comunica.
Ecco perch? necessito culo e tette ad un certo livello.
ma detto cio... che minchiazza ci facevi collegato alle 7.15??? non dormi mai??? ahahahahah
ciao mik?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
No Lup?, ci ho ripensato, oltre che l'ho fatta 2 volte, salire quasi a Parma con carrello e tutor... ? tropp dura!
Sab-Dom raduno delle cabrio, Lun-Mar motoraduno di Maratea.
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 39
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
X