Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      "Cavolo, hai proprio ragione, è BELO SODO!!!"

Last edited by blackstorm1; 26-05-09, 13:56.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          ...non lo so...provane qualcun'altra...
          oooookkkkk
          Con sto caldo una bella doccia ci sta proprio bene!!!!
          ....hai ragione la tua non la vedo allora, metto questa!!

Comment

• Font Size
            Questa ? da sesso violento

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreFumi24 View Post
              Questa ? da sesso violento
              Assomiglia tantissimo alla JJ....se fosse lei ? garantito che f? sesso ecor:

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Certo, a livello di "espressivit?" e di forte RICHIAMO sessuale. Anche se le tette, nello stesso campo, se la combattono alla grande A qualche razza in particolare ? stato regalato un gluteo dalla struttura pi? pronunciata e femminile, che poi ? quel che ci piace di pi?. Anzi, mi correggo, ? quel che piacedipi? a vero maschio latino dal preciso orientamento sessuale, in quanto oggi... ahim?... sempre pi? inspiegabilmente ...vedo ragazzi giovani che sembrano "soffermarsi" anche su alcuni posteriori tipicamente italiani, "MODELLO ASSENTE" che critico nel mio gruppo :
                ...

Sar? cambiato qualcosa nei gusti moderni? O nel modo di osservare una femmina? O nel conoscere COSA guardare in una donna a livello sessuale?
                Sar? che quelli all'antica come me ammirano ancora le vere doti femminili che "fanno sesso" ...mentre oggi si bada esclusivamente ad un orefizio e nulla pi??
                Sar? che la FAME di gnocca, unita alla penuria sempre pi? cronica di ragazze disponibili, porti a tutto ci?? Porti a guardare anche la sola "idea" di un culo inesistente dietro ad un jeans sceso ed opposto alla sensualit??
                Questo ? senz'altro un bellissimo dibattito.
                Interessante argomento

Ti dir?, da amante del culo quale sono, nel senso che mi piacciono le tette perch? mi ricordano il culo, amo una gran variet? di culi.
                Vado dal culo inesistente, che ha il suo perch?, a culi piu' tondi, degni di essere chiamati Culi della *******.
                Devo altresi' dire, che fino a qualche anno fa, preferivo un culo magretto ad uno abbondante...ma serie di ragazze formose, e specialmente, sette mesi a Miami, mi hanno fatto cambiare leggermente my point of view.

Ora mi sento (probabilmente con presunzione) un essere superiore, in quanto riesco ad apprezzare alla stessa maniera donne dal fisico androgino come donne dalle forme abbondanti. Mi spiace per coloro che si fissano sugli standard, si perdono il gusto della variet?.

Comment

• Font Size
                  2 conoscenze fresche fresche, Awilda e Marisol, 25 e 24 anni, di Bani e Constanza (Rep?blica Dominicana) vivono in Capital :

Inizi a suscitare pesantemente il mio rispetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Inizi a suscitare pesantemente il mio rispetto
                    Questa frase ? bellissima!!! Grazie Mac?.
                    Per quanto riguarda la "variet?" di cui parlavi prima, la ritengo cosa soggettiva che pu? anche prescindere dall'orientamento sessuale, in quanto un "culicchio" pu? piacere per svariati motivi e non stiamo qui a sindacarli. Ma paragonandola ai motori : Vespa 125 vs Mito 7 marce! Cos? come paragonando alle citt? : Gubbio vs Miami Beach! Dipende sempre da chi sei e cosa vuoi e cosa fai, credo che chi si sente pi? "a suo agio" sulla Vespa, se va sulla Mito cade, o chi vive meglio a Gubbio, trover? Miami un cesso!
                    Tutto dipende, lo cantava anche Jarabe de Palo.
                    Per me, ragazzo MOLTO pratico e POCO teorico (anche se mi affascina parlare), il gusto della femmina ? strettamente legato alle informazioni sessuali che la femmina mi comunica. Ecco perch? necessito culo e tette ad un certo livello.

Comment

• Font Size
                      PLIN PLIN.....di sicuro questa NON mi stimola la diuresi....
                      foca la bindella...
                      Last edited by ronny.mazza; 27-05-09, 06:37.

Comment

• Font Size
                        Questa frase ? bellissima!!! Grazie Mac?.
                        Per quanto riguarda la "variet?" di cui parlavi prima, la ritengo cosa soggettiva che pu? anche prescindere dall'orientamento sessuale, in quanto un "culicchio" pu? piacere per svariati motivi e non stiamo qui a sindacarli. Ma paragonandola ai motori : Vespa 125 vs Mito 7 marce! Cos? come paragonando alle citt? : Gubbio vs Miami Beach! Dipende sempre da chi sei e cosa vuoi e cosa fai, credo che chi si sente pi? "a suo agio" sulla Vespa, se va sulla Mito cade, o chi vive meglio a Gubbio, trover? Miami un cesso!
                        Tutto dipende, lo cantava anche Jarabe de Palo.
                        Per me, ragazzo MOLTO pratico e POCO teorico (anche se mi affascina parlare), il gusto della femmina ? strettamente legato alle informazioni sessuali che la femmina mi comunica. Ecco perch? necessito culo e tette ad un certo livello.

ma detto cio... che minchiazza ci facevi collegato alle 7.15??? non dormi mai??? ahahahahah
                        ciao mik?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          ...che minchiazza ci facevi collegato alle 7.15??? non dormi mai???
                          Lupino scova sempre il retro oscuro delle cose! Stamattina presto dovevo mettere mano a Ur$ula perch? sabato c'? un raduno di cabrio gi? al mare, l'ho lucidata per benino...

Comment

• Font Size
                            quindi niente 100 miglia col quad?

Comment

• Font Size
                              No Lup?, ci ho ripensato, oltre che l'ho fatta 2 volte, salire quasi a Parma con carrello e tutor... ? tropp dura!
                              Sab-Dom raduno delle cabrio, Lun-Mar motoraduno di Maratea.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X