Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Robb?, non ho mai mandato niente su Voyeurweb, ma la tipa in questione con tutta probabilit? pu? essere di Caracas, garantito. Tipica bellezza cittadina, rifatta, curata, atletica e tirata al max per foto amatoriali, quelle ci tengono, molto una sosia della mia fidanzatina caraque?a di fine 2006......
Cerca con "Dallas Suites", ? il motel a ore delle zoccole caraque?e, vedi se trovi qualcosa di carino...
No Robb?, non ho mai mandato niente su Voyeurweb, ma la tipa in questione con tutta probabilit? pu? essere di Caracas, garantito. Tipica bellezza cittadina, rifatta, curata, atletica e tirata al max per foto amatoriali, quelle ci tengono, molto una sosia della mia fidanzatina caraque?a di fine 2006......
Cerca con "Dallas Suites", ? il motel a ore delle zoccole caraque?e, vedi se trovi qualcosa di carino...
Comment