Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
azzzzzzzzzOriginally posted by hal1969it View Post...meno male che sei tornato!!
sai che mi pi?ciono le cioccolatine!
Ruth Ocumarez ? una delle 3 top models dominicane che ho avuto il piacere di conoscere, l'ultima foto e quella accanto al SUV bianco le ho scattate io a febbraio 2008 :

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Last edited by MadMike top aBBuse; 29-03-09, 14:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Il Commendatore View Postmikè...vogliamo le tettoieeeeee
Una delle più famose rimbalzatrici!!!

ipnotizzatevi
Last edited by MadMike top aBBuse; 29-03-09, 14:41.
Comment
-
MAD a quando una nuova infornata di "posteriori " da urlo come quelli di tempo f?.
Io seguo questo post solo nella speranza che tu sia magnanimo e ricominci a fornirci quelle immagini al limite del commovente!
Comment
X

Comment