Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A voi palati fini (...) che adesso sicuramente direte "quant'? brutta" guardando direttamente la faccia (la cui bellezza sicuro non rientra nei vostri canoni) ... e senza manco assaporare i fianchi di questa femmina verace ... A voi auguro veramente di incontrare dal vivo una latinazza con un pompi negro come questo, dalla consistenza del cemento armato... ... per poi finalmente ricredervi e pentirvi, infedeli!!!
e ancora........booties............... immaginate un "pompi" cos? mentre VI CAVALCA con quelle chiappotte soBBalzanti!!!
Provate ad immaginare "cosa si pu? fare" con quei cosi l? dietro, invece che basarvi solo sull'estetica o sui vostri canoni e nient'altro, no?
Forse con questo metodo capiremmo perch? alcune negrazze non vi piacciono!
MIKE, come ringraziarti?
Scusa ma la forza di gravit? dalle tue parti o sarebbe meglio dire dalle LORO parti, si ? dimenticata di fare il suo dovere?
Dalle nostre parti delle "forme" del genere rischierebbero di fare il risvolto!
Qui' siamo al limite dell'antigravitazionale!!!
Comunque, la mia stima nei tuoi confronti ? in crescita verticale.
PER FAVORE CONTINUA COSI'!!!
ANCHE SE RISCHIO L'INFARTO AD OGNI PAGINA DOVE METTI LE MANI TU, CONTINUA COSI'!!!
Nito il tuo ringraziamento ? guardare le fotognokke che metto la mia ? una MISSIONE ......mostrarvi sullo schermo quel che vedo dal vivo quando vado "di l?"... e che ogni volta mi meraviglia molto.
Dalle nostre parti "forme" del genere...
...siamo al limite dell'antigravitazionale!!!
Nito qui da noi ...ahim?... (salvo rari casi) ? molto diffuso il contrario di queste ultime foto... "il piatt?me" sp?pola... ... basta leggere ci? che ho scritto nella descrizione del mio gruppo bastardo su FB :*clicca*
Comment