Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Ragazzacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii comest?te???
Vi mando cordiali salumi dalla capitale del Caribe!
Mi sto facendo nero da 2 settimane
Volete roBBe artiGGianali?
Giovani? Eccovi un aperitivino di 22 e 18 anni, se non vi piacciono siete
gh?is :giulius: :

Comment
-
mad e chi ha il coraggio di dire che fanno schifo??Originally posted by MadMike top aBBuse View PostRagazzacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii comest?te???
Vi mando cordiali salumi dalla capitale del Caribe!
Mi sto facendo nero da 2 settimane
Volete roBBe artiGGianali?
Giovani? Eccovi un aperitivino di 22 e 18 anni, se non vi piacciono siete
gh?is :giulius: :

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Verissimo, in strada e nelle spiagge dei turisti ci son quelle "bisognose" che ti chiedono sempre un aiutinoOriginally posted by Giorma85 View Post...ai Caraibi chiedono poco senn? ti ci giocavi gli stipendi

...per fortuna i canali per conoscere gnocca latina si sono evoluti in meglio e noi faticatori
la strada manco la guardiamo.
Comment
-
non so che giri hai te nei caraibi e nemmeno mi interessa saperlo ma a meno che nn sia raul bova o brad pitt dubito che tu possa incontrare ragazze a destra e a sinistra senza pagare o dargli un mano, oppure mantenerle mentre sei laggiù. Poi ti ripeto non ti conosco e posso sbagliarmi e sicuramente ci sarai fare con le donne.... ma diciamo che in certi paesi non bisogna essere un David di Michelangelo per ricevere delle attenzioni dalle ragazze.
Ovviamente questa non è una critica ma solo un punto di vista.... Se in una settimana te ne giri 5, queste sono tutte tranne che ragazze per bene.... e mi viene da pensare a un solo termine.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Esatto Giorma, non mi conosciOriginally posted by Giorma85 View Postnon so che giri hai te nei caraibi e nemmeno mi interessa saperlo, ma a meno che nn sia raul bova o brad pitt dubito che tu possa incontrare ragazze a destra e a sinistra senza pagare o dargli un mano, oppure mantenerle mentre sei laggi?.
Poi ti ripeto non ti conosco e posso sbagliarmi e sicuramente ci sarai fare con le donne.... ma diciamo che in certi paesi non bisogna essere un David di Michelangelo per ricevere delle attenzioni dalle ragazze.
Ovviamente questa non ? una critica ma solo un punto di vista.... Se in una settimana te ne giri 5, queste sono tutte tranne che ragazze per bene.... e mi viene da pensare a un solo termine.
Solo ti prego caldamente di non fare l'errore dell'italiana media quando GIUDICA da casa le latine senza essere mai andata laggi?.
E' solo una questione di punti di vista : se per "aiutino" intendi una cena o pagarti un gelato ed un paio di scarpe... cena, gelato, scarpe (e molto tempo) li do anche alla mia compaesana prima di farmela
"Saperci fare" con le donne non ? essere Bova, l? devi solo mandare un'occhiata intrigante e te la ritrovi stesa o al max devi occupare un posto di assunzione in una qualche televisione italiana...
...No, saperci fare ? frutto di esperienza unita al carattere, e ti assicuro che le difficolt? che ho incontrato con le difficili italiane, laggi? grazie al cielo non esistono.
Ed in questo pianeta non ho ancora conosciuto una sola persona che preferisce le difficolt? al posto del comodo
O che preferisce le ragazze quando NON gli danno attenzioni!!!
Ad esempio in aereo, andando l?, io e la mia squadra abbiamo conosciuto un babbeo di Motta di Livenza che ha pagato 920 per un biglietto da 700... da una cosa del genere abbiamo gi? capito che pollo ?, e come lo spenneranno in posti poveri e pieni di necessit?.
Il tipo andava proprio l?, lo avvicineranno, lo vedranno come un ?uro con 2 gambe... e gli proporranno di tutto, e lui accetter? in nome della fig@!
Quello l? ? un sicuro PAGATORE
Spero di spiegarmi, mi piace avere dei dibattiti seri su cose e fatti che conosco benissimo da anni.
Ecco quindi che ritorna il "punto di vista", ognuno ha il suo, e stiamo bene cos?, l'importante ? VEDERE e POI dire.
Comment
-
BEne.... Questa tua risposta mi è piaciuta!!!!Originally posted by MadMike top aBBuse View PostEsatto Giorma, non mi conosci
Solo ti prego caldamente di non fare l'errore dell'italiana media quando GIUDICA da casa le latine senza essere mai andata laggiù.
E' solo una questione di punti di vista : se per "aiutino" intendi una cena o pagarti un gelato ed un paio di scarpe... cena, gelato, scarpe (e molto tempo) li do anche alla mia compaesana prima di farmela
"Saperci fare" con le donne non è essere Bova, lì devi solo mandare un'occhiata intrigante e te la ritrovi stesa o al max devi occupare un posto di assunzione in una qualche televisione italiana...
...No, saperci fare è frutto di esperienza unita al carattere, e ti assicuro che le difficoltà che ho incontrato con le difficili italiane, laggiù grazie al cielo non esistono.
Ed in questo pianeta non ho ancora conosciuto una sola persona che preferisce le difficoltà al posto del comodo
Ad esempio in aereo, andando là, io e la mia squadra abbiamo conosciuto un babbeo di Motta di Livenza che ha pagato 920 per un biglietto da 700... da una cosa del genere abbiamo già capito che pollo è, e come lo spenneranno in posti poveri e pieni di necessità.
Il tipo andava proprio là, lo avvicineranno, lo vedranno come un €uro con 2 gambe... e gli proporranno di tutto, e lui accetterà in nome della fig@!
Quello lì è un sicuro PAGATORE
Spero di spiegarmi, mi piace avere dei dibattiti seri su cose e fatti che conosco benissimo da anni.
Ecco quindi che ritorna il "punto di vista", ognuno ha il suo, e stiamo bene così, l'importante è VEDERE e POI dire.
E mi fa piacere che ne vuoi parlare con testa e non come fanno altri che dicono io trombo di qui e io trombo di qua.
Allora io per esperienza personale nn ci sono mai stato. Però c'è stato mio fratello, sono stato fidanzato ANNI con una ragazza latina, sono stato molto con la sua famiglia e quindi penso anche se nn ci sono stato di non parlare solo per sentito dire ma perchè so realmente un po' come stanno le cose.
Sul discorso del coglionazzo di turno che in italia non recupera nemmeno se paga e va laggiù solo per trombare.... Siamo al 100% d'accordo. Lo vedono, capiscono che è un pollo e lo spennano finchè possano.
Però converrai con me che oltre avere una mentalità (per fortuna) completamente diversa dalle italiane (che poi molte criticano questi paesi efanno tanto le sante ma sotto sotto sono dei gran budelloni) molte per necessità o perchè cresciute in un certo modo, non vanno molto per le lunghe. Ed ecco eprchè ti ho detto che uno nn deve essere un DAVID per recuperare.Last edited by Giorma85; 23-04-09, 15:40.
Comment
-
Ma secondo te lo fanno perch? vogliono farlo, oppure solo perch? magari hanno bisogno e sanno che ci sono persone che gli offrono la cena e qualcos'altro per tirare a campare....questo vorrei capire...Originally posted by MadMike top aBBuse View PostEsatto Giorma, non mi conosci
Solo ti prego caldamente di non fare l'errore dell'italiana media quando GIUDICA da casa le latine senza essere mai andata laggi?.
"Saperci fare" con le donne non ? essere Bova, l? devi solo mandare un'occhiata intrigante e te la ritrovi stesa o al max devi occupare un posto di assunzione in una qualche televisione italiana...
...No, saperci fare ? frutto di esperienza unita al carattere, e ti assicuro che le difficolt? che ho incontrato con le difficili italiane, laggi? grazie al cielo non esistono.
Ed in questo pianeta non ho ancora conosciuto una sola persona che preferisce le difficolt? al posto del comodo
Ad esempio in aereo, andando l?, io e la mia squadra abbiamo conosciuto un babbeo di Motta di Livenza che ha pagato 920 per un biglietto da 700... da una cosa del genere abbiamo gi? capito che pollo ?, e come lo spenneranno in posti poveri e pieni di necessit?.
Il tipo andava proprio l?, lo avvicineranno, lo vedranno come un ?uro con 2 gambe... e gli proporranno di tutto, e lui accetter? in nome della fig@!
Quello l? ? un sicuro PAGATORE
Ecco quindi che ritorna il "punto di vista", ognuno ha il suo, e stiamo bene cos?, l'importante ? VEDERE e POI dire.
Se ? una questione di mentalit? o solo di bisogno...
Dico questo perch? una volta mi ritrovai a fare una conversazione con un amico che era andato in Brasile e si vantava di aver fatto le peggio cose e pensava di che li le ragazze lo facevano solo perch? gli piaceva lui, per? poi ammetteva che gli pagava cena, taxi, da mangiare e altro...allora mi venne il dubbio che c'era una sorta di necessit? di queste ragazze che magari non vivono nell'oro e sanno che in questo modo tirano a campare...
E cmq mi dava fastidio che lui si vantava di questa cosa senza capire che sfruttava una situazione precaria di un paese povero...
Comment
-
Sicuramente hanno una mentalit? diversa ma su 10 ragazze, 7 se nn le mantieni mentre sei laggi?, mi sa che nel letto ci vai da solo.Originally posted by FIloGhemEnO View PostMa secondo te lo fanno perch? vogliono farlo, oppure solo perch? magari hanno bisogno e sanno che ci sono persone che gli offrono la cena e qualcos'altro per tirare a campare....questo vorrei capire...
Se ? una questione di mentalit? o solo di bisogno...
Dico questo perch? una volta mi ritrovai a fare una conversazione con un amico che era andato in Brasile e si vantava di aver fatto le peggio cose e pensava di che li le ragazze lo facevano solo perch? gli piaceva lui, per? poi ammetteva che gli pagava cena, taxi, da mangiare e altro...allora mi venne il dubbio che c'era una sorta di necessit? di queste ragazze che magari non vivono nell'oro e sanno che in questo modo tirano a campare...
E cmq mi dava fastidio che lui si vantava di questa cosa senza capire che sfruttava una situazione precaria di un paese povero...
Comment
X

Comment