Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dovevate vederla quest'estate....ha un giardino molto grande che da' sulla strada....prendeva il sole in un bikini striminzito...e faceva la doccia per rinfrescarsi (quelle doccie da giardino che vendono nei brico).....Originally posted by Anima998 View Postvai che andiamo insieme...tanto ci avanza...
una volta ho rischiato di stamparmi in moto mentre passavo per la via......ahahahha
cmq ha il ragazzo (marito tra pochi giorni) che se gli capiti a tiro ti spiezza in due!!!
quindi okkio!!!
Comment
-
la domanda ? lecita......... foto??Originally posted by hal1969it View Postdovevate vederla quest'estate....ha un giardino molto grande che da' sulla strada....prendeva il sole in un bikini striminzito...e faceva la doccia per rinfrescarsi (quelle doccie da giardino che vendono nei brico).....
una volta ho rischiato di stamparmi in moto mentre passavo per la via......ahahahha
cmq ha il ragazzo (marito tra pochi giorni) che se gli capiti a tiro ti spiezza in due!!!
quindi okkio!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
in questo caso specifico il vestino ? un mini bikini rastremato da quanto ho capito!Originally posted by massimou View Poste tu raccontagli che stavi fotografando il vestito per poi comprarlo anche a lei.....

hal hai ragione!
senza pensarci vi considero tutti miei coetanei quindi alle eventuali mogli non ci penso proprio!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM