Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=ronny.mazza;5735124][QUOTE=blackstorm1;5735085]...mode "vena romantica" on...
Molto bello lo stile un p? country...
......cerbiattina!!!!
Che occhi!!!
ma che dire......ogni tanto qualcosa di vestito ci vuole...non puoi sempre guardare "gli scarichi aperti"....
BOCCIATO....nun se vede nemmeno na zinna...
IO NON APPROVO...HALL??? tu che dici????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
[QUOTE=hal1969it;5736093][QUOTE=ronny.mazza;5735124]Braaaaaaaaaaavo Hal, tu si che mi capisci!!!Originally posted by blackstorm1 View Post...mode "vena romantica" on...
Molto bello lo stile un p? country...
......cerbiattina!!!!
Che occhi!!!
ma che dire......ogni tanto qualcosa di vestito ci vuole...non puoi sempre guardare "gli scarichi aperti"....

Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Non fare il cattivone che ho scritto solo che contribusicoOriginally posted by blackstorm1 View PostZitto tu, USURPATORE DI MERITI!!!

Pi? li guardo (quei ciap?t) e pi? mi salgono gli ormoniOriginally posted by hal1969it View Postnon male ste Angels!!!
Dai che ne ho messe a sufficienza, altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che io spammiOriginally posted by hal1969it View Postforza...caccia fuori sto' lato B da urlo allora!!
AppuntoOriginally posted by hal1969it View Postspammone...a forza di mettere gnocche hai fatto 15000!!!

Comment
-
che balengo che sei......usi le mie parole per non postare i lato B della tipa di cui parlavi sopra...non e' giusto!!Originally posted by robb?rsm View PostNon fare il cattivone che ho scritto solo che contribusico

Pi? li guardo (quei ciap?t) e pi? mi salgono gli ormoni
Dai che ne ho messe a sufficienza, altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che io spammi
Appunto

Comment
X

Comment