Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[V.M. 18 anni] un po' di fig@ 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    cristina
    tanta roba e stupida al punto giusto
    una giostra del divertimento
    quotone mi farei piu' di qualche giro in quella giostra

Comment

• Font Size
      la lola tutta la vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post

vabb? ? la tipica mixxxtta da fracasso....

questo ? tipico dei fotografi: in alcune immagini tratte dalla "casa lurida" sembrava chiaramente avere maniglie e addome "scadenti"...qui quasi ha il corpo di una modella.... (con questo non voglio dire che non sia da picconare...anzi.... )

Comment

• Font Size
          su consiglio del mio omonimo Maestro.....posto questa bambolina....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            vabb? ? la tipica mixxxtta da fracasso....

questo ? tipico dei fotografi: in alcune immagini tratte dalla "casa lurida" sembrava chiaramente avere maniglie e addome "scadenti"...qui quasi ha il corpo di una modella.... (con questo non voglio dire che non sia da picconare...anzi.... )
            Una picconata al papete in mezzo al sabbione gliela darei
            MA ... c'? un MA ... non ho mai visto tanto photoshop come in quella foto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                su consiglio del mio omonimo Maestro.....posto questa bambolina....

E qui si accontentano i gusti di tutti!

Comment

• Font Size
                  ...sembrava chiaramente avere maniglie e addome "scadenti"... qui quasi ha il corpo di una modella...
                  Infatti, oltre alle 2 lolas da spagnolona che sono belle per forza in quanto riempite, dentro quella casa tutto il resto sembrava o normale o, nella peggio ipotesi, un po' piatto ed immobile, da tipica italiana non sinuosa che non sa manco muoversi, per non dire ballare... E la si vede in Colorado come non abbia manco orecchio per andare a tempo con la musica. E quanto siano largamente migliori le altre 2 compagne di ballo, la pi? tettona delle quali ? strafiga rispetto a lei, ma ahim? sconosciuta solo perch? non ? stata elevata ad IDOLO degli internauti segaioli che fanno di 2 protesi un fulcro d'interesse... o guardata e sbavata per 3 mesi da milioni di depravati e cretini (paganti) che non hanno mai visto/toccato 2 siliconi cos? grandi. Chiss? mo da dove spunta quel culotto tutto rotondo, boh.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      Infatti, oltre alle 2 lolas da spagnolona che sono belle per forza in quanto riempite, dentro quella casa tutto il resto sembrava o normale o, nella peggio ipotesi, un po' piatto ed immobile, da tipica italiana non sinuosa che non sa manco muoversi, per non dire ballare... E la si vede in Colorado come non abbia manco orecchio per andare a tempo con la musica. E quanto siano largamente migliori le altre 2 compagne di ballo, la pi? tettona delle quali ? strafiga rispetto a lei, ma ahim? sconosciuta solo perch? non ? stata elevata ad IDOLO degli internauti segaioli che fanno di 2 protesi un fulcro d'interesse... o guardata e sbavata per 3 mesi da milioni di depravati e cretini (paganti) che non hanno mai visto/toccato 2 siliconi cos? grandi. Chiss? mo da dove spunta quel culotto tutto rotondo, boh.

infatti.....

la Martani secondo me ? molto pi? pxxca!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Del gf preferisco lei.....

Comment

• Font Size
                            Questa lazy girl che hai postato ti mette proprio la sensazione di lazy...are in sua compagnia!
                            la Martani secondo me ? molto pi? pxxca!!!!!
                            Mogliettina mi dice che una delle 2 ballerine di Colorado ? una collega della tettona... Come si vede che sono ignorante in materia trasmissioni spazzatura!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                                Questa lazy girl che hai postato ti mette proprio la sensazione di lazy...are in sua compagnia! Mogliettina mi dice che una delle 2 ballerine di Colorado ? una collega della tettona... Come si vede che sono ignorante in materia trasmissioni spazzatura!
                                ah nemmeno io....io la conoscevo come hostess.....

Comment

X
                                Working...
                                X