marlettun, in quanto hai girato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche anteprima della pistata DDG di adria!!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
giusto x farmi i cazz* miei...
ho fatto un paio di giri dietro a marlun.. mi sono gustato ste pieghe da paiiiura ed i giri sono stati nel crono mio tra 1.27.60 e 1.27.80, poi lui era davanti quindi decimo + decimo - ..
cmq complimentoni x lo stile .. molto HOPPER STAIL
Comment
-
non lo so, fondamentalmente:Originally posted by nicoss View Postmarlettun, in quanto hai girato?
[SBORON MODE ON]
? il circuito che girava intorno a me
[SBORON MODE OFF]
per il resto i giri + tirati fatti col Cimo dovrebbero essere spero attorno al '25
ma si pu? fare ben di +, sento che pilota e moto hanno grandi margini di miglioramento e gi? ne hanno fatti dopo le prime 3 mezze giornate di pista della mia vita
per il resto il mio Ck da polso segnava 1.26 o poco +
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
beh...se proprio vogliamo dirla tutta io in quanto figlio illegittimo di Chuck Norris non v'ho detto che posso modiFICAre il tempo...
effettivamente ? per questo che in pista non sono io che giro ma "TUTTO GIRA INTORNO A ME"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ok figlio illeggittimo di chuck norris....ma la mamma chi ??Originally posted by marlun View Postbeh...se proprio vogliamo dirla tutta io in quanto figlio illegittimo di Chuck Norris non v'ho detto che posso modiFICAre il tempo...
effettivamente ? per questo che in pista non sono io che giro ma "TUTTO GIRA INTORNO A ME"

Comment
X

Comment