Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta a adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caduta a adria

una prova

tasto dx, salva con nome (6,5 mb)

• Font Size
    Spero che nn sei tu quello nel video!!! Ca##o che botta.... A un mio amico e` successo lo stesso, nella stessa curva! Lui pero` e` stato fortunato che il tipo gli ha solo bucato il codino e l'ha mandato fuori nella via di fuga! Nn posso immaginare cosa farei in quella situazione....

Appena notato che colui che ha fatto il tamponamento e` di questo forum, spero che stiano entrambi bene!!!
    Last edited by Danny87; 18-09-07, 21:38.

Comment

• Font Size
      per fortuna quando son passato eravate in piedi entrambi.

davanti a me s'è ribaltato uno con suzzu in frenata al tornante........

feperis,che telecamera hai per fare sti video?

Comment

• Font Size
        Azzz... fortuna che non vi siete fatti nulla di grave
        Ma dove pensava di passare?

Comment

• Font Size
          maledetta ISDN...

spetta che vardo fede!!

Comment

• Font Size
            zani,gli si è chiuso lo sterzo e ha centrato feperis

Comment

• Font Size
              Si avevo letto nell'altro post, quello dei tempi... resta il dubbio dalla dinamica elencata che sia arrivato parecchio lungo, no? poi d'accordo, a perso l'anteriore e via... ma se ci metteva due dita in più di cervello e arrivava un pelo più lento non succedeva nulla! In fondo si va in pista per divertirsi non per essere stesi da qualcun altro. A loro due è andata bene da quanto leggo. A due miei amici un po' meno: uno si è lussato una spalla e l'altro si è rotto un piede! ... per non parlare dei danni alle moto e al portafoglio!

Comment

• Font Size
                assolutamente nulla contro luca ma fede mi sembrava girasse notevolmente più veloce...almeno da questo video...

sono cose che possono succedere in pista ma forse luca stavolta dovevi accodarti...IMHO...

cmq ripeto...SONO COSE CHE SUCCEDONO...
                Last edited by chiny; 18-09-07, 22:30.

Comment

• Font Size
                  come già detto, penso che luca abbia esagerato nella staccata...ma di nuovo come già detto...può capitare purtroppo

l'importante è poterlo raccontare senza aver subito troppi danni (moto e persona)

Comment

• Font Size
                    per registrare uso 2 videocamere (bullet cam) acquistate 3 anni fa (e infatti la qualità ormai non è più all'altezza) accoppiate (tramite un apparecchietto che gestisce anche l'audio e la conversione da una camera all'altra) ad un registratorino/lettore video che metto sotto sella

mi sa che lo metto in vendita tra poco...ovviamente la qualità che vedete è molto ridotta per farlo pesare poco...altrimenti è un 320x240 a 25fps...la qualità non è male e soprattutto costa poco

Comment

• Font Size
                      minchia fep sto anno ne hai di sfiga eh?

cmq l'importante è che non vi siate fatti male...anche le moto non erano prese male...

cmq qui secondo me si vede che luca ha sbagliato,,,cmq ragazzi errare è umano...

Comment

• Font Size
                        decisamente colpa di quello dietro sterno o non sterzo chiuso

io mi sarei incazzato molto

ho detto solo la mia non voglio sentire storie visto hce tanto vi siente gia' chiariti

Comment

• Font Size
                          Minchia che volo!!!

Comment

• Font Size
                            ti ? venuto proprio dentro di brutto...
                            capita si...ma mi sarei incazzato mica male...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              minchia fep sto anno ne hai di sfiga eh?

cmq l'importante ? che non vi siate fatti male...anche le moto non erano prese male...

cmq qui secondo me si vede che luca ha sbagliato,,,cmq ragazzi errare ? umano...

un pochina dai

pannonia prima curva in gara seccato
                              rijeka dado pedana che si allenta, cambio che inchioda il posteriore...a terra
                              misano non ? sfiga...sono stato pirla io
                              adria seccato

un pochina di sfiga ce l'ho avuta, ma anche fortuna se vediamo come sono andate a finire tutte

Comment

X
                              Working...
                              X