Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta a adria
Collapse
X
-
Spero che nn sei tu quello nel video!!! Ca##o che botta.... A un mio amico e` successo lo stesso, nella stessa curva! Lui pero` e` stato fortunato che il tipo gli ha solo bucato il codino e l'ha mandato fuori nella via di fuga! Nn posso immaginare cosa farei in quella situazione....
Appena notato che colui che ha fatto il tamponamento e` di questo forum, spero che stiano entrambi bene!!!Last edited by Danny87; 18-09-07, 21:38.
-
per fortuna quando son passato eravate in piedi entrambi.
davanti a me s'è ribaltato uno con suzzu in frenata al tornante........
feperis,che telecamera hai per fare sti video?
Comment
-
Si avevo letto nell'altro post, quello dei tempi... resta il dubbio dalla dinamica elencata che sia arrivato parecchio lungo, no? poi d'accordo, a perso l'anteriore e via... ma se ci metteva due dita in più di cervello e arrivava un pelo più lento non succedeva nulla! In fondo si va in pista per divertirsi non per essere stesi da qualcun altro. A loro due è andata bene da quanto leggo. A due miei amici un po' meno: uno si è lussato una spalla e l'altro si è rotto un piede! ... per non parlare dei danni alle moto e al portafoglio!
Comment
-
come già detto, penso che luca abbia esagerato nella staccata...ma di nuovo come già detto...può capitare purtroppo
l'importante è poterlo raccontare senza aver subito troppi danni (moto e persona
)
Comment
-
per registrare uso 2 videocamere (bullet cam) acquistate 3 anni fa (e infatti la qualità ormai non è più all'altezza) accoppiate (tramite un apparecchietto che gestisce anche l'audio e la conversione da una camera all'altra) ad un registratorino/lettore video che metto sotto sella
mi sa che lo metto in vendita tra poco...ovviamente la qualità che vedete è molto ridotta per farlo pesare poco...altrimenti è un 320x240 a 25fps...la qualità non è male e soprattutto costa poco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
minchia fep sto anno ne hai di sfiga eh?
cmq l'importante è che non vi siate fatti male...anche le moto non erano prese male...
cmq qui secondo me si vede che luca ha sbagliato,,,cmq ragazzi errare è umano...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postminchia fep sto anno ne hai di sfiga eh?
cmq l'importante ? che non vi siate fatti male...anche le moto non erano prese male...
cmq qui secondo me si vede che luca ha sbagliato,,,cmq ragazzi errare ? umano...
un pochina dai
pannonia prima curva in gara seccato
rijeka dado pedana che si allenta, cambio che inchioda il posteriore...a terra
misano non ? sfiga...sono stato pirla io
adria seccato
un pochina di sfiga ce l'ho avuta, ma anche fortuna se vediamo come sono andate a finire tutte
Comment
X

Comment