Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il disegno per il cofano....PARERI?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by aero-design
    ...e se la gnocca ME la facessi con una pompa in mano e dietro una bella moto in versione racing??Come se l'avesse appena lavata La tipa potrei farla come quella che ho postato....con gli stivali da corsa .....

    ....... Aero....... ma cosa scrivi??????? Da te proprio non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!



    (Sorry.... mi ? presa cos? oggi...... ho voglia di ridere e sparare cavolate!!!!!!!!!!! Non fateci caso!!!!!!!!! )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aero-design
      ...e se la gnocca la facessi con una pompa in mano e dietro una bella moto in versione racing??Come se l'avesse appena lavata La tipa potrei farla come quella che ho postato....con gli stivali da corsa .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        cofano di che macchina??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by p.p.r.t
          Originally posted by aero-design
          ...e se la gnocca la facessi con una pompa in mano e dietro una bella moto in versione racing??Come se l'avesse appena lavata La tipa potrei farla come quella che ho postato....con gli stivali da corsa .....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma che bella signorina!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lithium
              Aero...concordo con Dav. petterei qualcosa di racing piuttosto che una scontatissima gnocca...
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #22
                caspiterina......sono davvero confuso.....secondo me non ? assolutamente volgare.....forse ci si dovrebbe creare un contesto intorno.....la faccio avvolta in una bella tuta in pelle di speed ?? Cmq l'idea della moto dietro non ? malvagia.....ma sto cominciando a pensare a qualcosa di stilizzato......oh...non so proprio cosa fare!!!!!!
                Ora faccio qualcosa all'americana.....con linee, fiamme, ecc ecc .......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La GNOCCA ? SPLENDIDA,

                  ma ha qualcosa di troppo.....

































                  GLI SLIP!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X