Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- il collare mi dona
- cazzzo che mal di collo
- la pizza non era male
- tante mosche sulla stessa merda non è una bella cosa (cit. diego cit. pinkpanther)
- ho bevuto poco
- sono moderatamente pulito
- sono bello e impossibile
- dobbiamo fare il briefing per la gita culturale
- la ila ha le tette rifatte
- la ila se ne vanta
- la ila ha un tatuaggio appena sopra alle natiche e uno inguinale (non ho avuto modo di esaminare il secondo)
- la barbara profuma anche quando puzza
- la barbara pensa che la mia macchina sia grigia
- la barbara era sposata con speed nel 2006
- la barbara era miss ddg nel 2006
- la barbara era il sogno erotico di benny nel 2006
- la ila è sposata con speed nel 2007
- la ila è miss ddg nel 2007
- la ila è il sogno erotico di benny nel 2007
- la barbara e la ila sono la stessa persona
- la mamma è sempre la mamma
- il papà è più fermo di lele anche quando va più forte
- varie ed eventuali
la migliore ? quella in cui la pimky ? convinta che la tua macchian sia grigia ahhah che cazz centra hahahah
cmq verissimo, quando per sbaglio la Ila ha esibito il tatuaggio sulla bassa schiena , ho dovuto pensare a quando mi hanno bocciato in 3? superiore, perch? ero in stato avanzato di barzottizzazione, per non parlare del profumo che tengo a precisare di avere indovinato, quindi per sdebitarsi dovra' fare all'amore con me.
- il collare mi dona
- cazzzo che mal di collo
- la pizza non era male
- tante mosche sulla stessa merda non ? una bella cosa (cit. diego cit. pinkpanther)
- ho bevuto poco
- sono moderatamente pulito
- sono bello e impossibile
- dobbiamo fare il briefing per la gita culturale
- la ila ha le tette rifatte
- la ila se ne vanta
- la ila ha un tatuaggio appena sopra alle natiche e uno inguinale (non ho avuto modo di esaminare il secondo)
- la barbara profuma anche quando puzza
- la barbara pensa che la mia macchina sia grigia
- la barbara era sposata con speed nel 2006
- la barbara era miss ddg nel 2006
- la barbara era il sogno erotico di benny nel 2006
- la ila ? sposata con speed nel 2007
- la ila ? miss ddg nel 2007
- la ila ? il sogno erotico di benny nel 2007
- la barbara e la ila sono la stessa persona
- la mamma ? sempre la mamma
- il pap? ? pi? fermo di lele anche quando va pi? forte
- varie ed eventuali
Aahahahhahahahha Andre mi hai fatto ribaltare.....
Comunque vorrei precisare che non mi sono rifatta le poppe....
la migliore ? quella in cui la pimky ? convinta che la tua macchian sia grigia ahhah che cazz centra hahahah
cmq verissimo, quando per sbaglio la Ila ha esibito il tatuaggio sulla bassa schiena , ho dovuto pensare a quando mi hanno bocciato in 3? superiore, perch? ero in stato avanzato di barzottizzazione, per non parlare del profumo che tengo a precisare di avere indovinato, quindi per sdebitarsi dovra' fare all'amore con me.
Comment