Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dico io... (cartoni assurdi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma dico io... (cartoni assurdi)

    Ma se ai bambini fanno vedere questi cartoni... ci credo io che poi crescono violenti...

    [YOUTUBE]_X5p5bbW4bE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    non ? detto che sia per bambini, in italia vien automatica l'associazione cartone=bambini, ma in molti paesi ci sono cartoni per adulti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      non ? detto che sia per bambini, in italia vien automatica l'associazione cartone=bambini, ma in molti paesi ci sono cartoni per adulti.
      questo ? anche vero ma... insomma... se uno a 50 anni si vede ste robe... secondo me non ? del tutto normale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        questo ? anche vero ma... insomma... se uno a 50 anni si vede ste robe... secondo me non ? del tutto normale!
        bhe montato in questo modo ? ovvio che fa schifo
        ma in realt? ? un montaggio nella quale ci sono immagini di alcuni capisaldi dell'animazione giapponese come Akira o Devilman Amon, c'? anche Spawn uno dei fumetti americani piu venduti in assoluto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          be' e io che pensavo a ken come un cartone violento....in confronto questo e' 1000 volte peggio...

          cmq........per bambini o no..io sono contro l'eccessiva violenza delle immagini....puo' benissimo far capire lo stesso un delitto senza mostrare corpi mutilati e schifezze simili...

          adesso come adesso in nome del realismo si vedono delle cose raccapriccianti che non aumentano il valore di un film.......ma solo il senso di ribrezzo....

          libero di non vederlo...grazie!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma scusate allora i film di horror cosa sono?
            a me non piacciono ma alla fin fine sono questo no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Ma scusate allora i film di horror cosa sono?
              a me non piacciono ma alla fin fine sono questo no?
              si ma i film non sono ASSOLUTAMENTE fatti per un pubblico di piccoli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                si ma i film non sono ASSOLUTAMENTE fatti per un pubblico di piccoli
                neanche i cartoni henati se ? per quello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questi cartoni presenti nel video da noi non li trasmettono, al massimo, si riescono a vedere soltanto scaricandoli, e se un ragazzino, quando arriva ad essere in grado di usare un compute r e sapersi cercare e scaricare ste cose, se non ha cervello per capirle, allora ha dei problemi
                  ah poi...da questo tipo di cartoni ad un film horror/splatter cosa ci corre??...su quelli non ho mai letto una critica

                  Originally posted by Sw4n View Post
                  bhe montato in questo modo è ovvio che fa schifo
                  ma in realtà è un montaggio nella quale ci sono immagini di alcuni capisaldi dell'animazione giapponese come Akira o Devilman Amon, c'è anche Spawn uno dei fumetti americani piu venduti in assoluto.
                  c'è anche ninja scroll tra le immagini del video
                  Last edited by Slayer; 25-09-07, 11:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quegli anime sono dei capolavori, akira, ninja scroll, ghost in the shell, devilman, hellsing, berserk... gli anime non fanno assolutamente parte della stupida concezione che vede i "cartoni" esclusivamente per un pubblico infantile, l' anime infatti ? la trasposizione "cartacea" di qualcosa che non pu? essere rappresentato con una pellicola cinematografica ed attori in carne ed ossa.


                    ? anche vero che se un bambino li vedesse probabilmente un po' fulminato ci rimane.... ma non credo che qualcuno di essi vada in giro a cercare ghost in the shell...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      quegli anime sono dei capolavori, akira, ninja scroll, ghost in the shell, devilman, hellsing, berserk... gli anime non fanno assolutamente parte della stupida concezione che vede i "cartoni" esclusivamente per un pubblico infantile, l' anime infatti ? la trasposizione "cartacea" di qualcosa che non pu? essere rappresentato con una pellicola cinematografica ed attori in carne ed ossa.


                      ? anche vero che se un bambino li vedesse probabilmente un po' fulminato ci rimane.... ma non credo che qualcuno di essi vada in giro a cercare ghost in the shell...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tantissimi cartoons di questo genere appassionano adulti più che bambini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          non ? detto che sia per bambini, in italia vien automatica l'associazione cartone=bambini, ma in molti paesi ci sono cartoni per adulti.
                          come gli HENTAI giapponesi ad esempio.............

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X