beh comunque a giudicare dai risultati tira più un pelo di fikka che un carro di pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi..
Collapse
X
-
E' corretto l'uso di entrambi i termini, con differente diffusione del termine usato, legato all'abitudine locale..
Comunque:
-Il tubo l'ho pagato io!!!!!!!!!!
-L'acqua la pago io!!!!!!!!!!
-L'erbetta l'ho seminata io...........
..e dico come mi pare!!!!!!!
Comment
-
diglielo..come annaffio io non annaffia nessuno..e infatti il mio gelsomino ? talmente in forma che a furia di arrampicarsi aveva quasi fatto il giro della palazzinaOriginally posted by la Ila View PostSecondo me ANNAFFIA.... e che stile!!!
ma voi cosa capite...io che sono tenero e dolce posso far crescere ul gelsomino in quel modo..fosse con voi invece che arrampicarsi si sarebbe buttato al piano di sotto
Comment
-
si si infatti era perfettamente sistematoOriginally posted by golf2000 View Postdiglielo..come annaffio io non annaffia nessuno..e infatti il mio gelsomino ? talmente in forma che a furia di arrampicarsi aveva quasi fatto il giro della palazzina
ma voi cosa capite...io che sono tenero e dolce posso far crescere ul gelsomino in quel modo..fosse con voi invece che arrampicarsi si sarebbe buttato al piano di sotto
diciamo che se non te lo dicevo io il gelsomino ti avrebbe prima o poi soffocato nel sonno

Comment
-
si barbara...peccato che la tua soluzione del problema arrampicamento gelsomino troppo arrampicato è stata: beh prendi la forbice e taglialo tuttoOriginally posted by pimky View Postsi si infatti era perfettamente sistemato
diciamo che se non te lo dicevo io il gelsomino ti avrebbe prima o poi soffocato nel sonno

non ci sono più le donne di una volta
Last edited by golf2000; 25-09-07, 08:15.
Comment
-
Secondo il mio modesto parere si dice "annaffiare".....
Per Diego al giardinaggio.... beh cos'è che avevi fatto tempo fà??? Avevi dato l'acqua calda alle piante perchè faceva freddo???
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
non ? vero!!!Originally posted by golf2000 View Postsi barbara...peccato che la tua soluzione del problema arrampicamento gelsomino troppo arrampicato ? stata: beh prendi la forbice e taglialo tutto
non ci sono pi? le donne di una volta
ho provato a riattorcigliarlo per bene... poi tu ti sei stufato e hai detto "e questi rami??? li taglio??" e allora ti ho risposto "..e tagliali!"
falso
Comment
X

Comment