Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video : Nuovo Autodromo In Calabria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io quì, sono caduto i primi di giugno 2006 rovinando me e la moto, cmq dal video sembra nn male considerando che ha raddoppiato la percorrenza, unico neo che poteva asfaltarlo tutto e nn rattoppare dove era grattugiato xchè ha un' asfalto abrasissimo.
    Dopo le prime pioggie andremo a provarlo.

Comment

• Font Size
      Finalmente lo vedo! appena possibile ci faccio un salto,qualcuno saprebbe indicarmi come arrivarci di preciso?l'uscita ? Tarsia?anke se nn ? una pista da 1000 ? sempre qualcosa..solitamente giro a Siracusa ke ? + del doppio ma si pu? fare..

Comment

• Font Size
        il disegno non sembra male anche se mi pare manchino vie di fughe in alcuni punti e il tratto con la parete sulla dx a farlo in salita in caso di scivolata proietterebbe la moto nel baratro con i motociclisti che passano sotto..alquanto pericoloso...
        comunque meglio che niente.
        l'asfalto è bello nella parte nuova ma in quella vecchia non si può guardare per i rappezzi che ci sono...
        comunque i casi son 2 o la camorra ha capito che ci si possono fare soldi e si è mossa o se non lo ha ancora fatto presto gli andranno a chiedere il pizzo o si approprieranno della pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          il disegno non sembra male anche se mi pare manchino vie di fughe in alcuni punti e il tratto con la parete sulla dx a farlo in salita in caso di scivolata proietterebbe la moto nel baratro con i motociclisti che passano sotto..alquanto pericoloso...
          l'asfalto ? bello nella parte nuova ma in quella vecchia non si pu? guardare per i rappezzi che ci sono...
          comunque i casi son 2 o la camorra ha capito che ci si possono fare soldi e si ? mossa o se non lo ha ancora fatto presto gli andranno a chiedere il pizzo o si approprieranno della pista...
          Da fastidio leggere queste righe... la realt? pu? cambiare in calabria come in tutto il Sud. Ma la gente se continua a pensare in questo modo... c'? poco da fare.. aim?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            l'asfalto ? bello nella parte nuova ma in quella vecchia non si pu? guardare per i rappezzi che ci sono...
            comunque i casi son 2 o la camorra ha capito che ci si possono fare soldi e si ? mossa o se non lo ha ancora fatto presto gli andranno a chiedere il pizzo o si approprieranno della pista...
            Correggi..? in Calabria
            Skerzi a parte nn ? carino quello ke scrivi...

Comment

• Font Size
              Lo so che non è carino, il mio intervento non voleva essere offensivo per chi risiede nel sud Italia (mia madre è pugliese)
              scusate non camorra ma 'ndrangheta...
              purtroppo è la realtà, la volonta di cambiare le cose ci sarebbe anche, il problema è la forza di queste associazioni criminali...e dove ci sono e girano i soldi i tentacoli del "polipo" sono pronti a succhiare....
              spero di sbagliarmi ma purtroppo in Italia le cose sono dure a cambiare...
              tutto il mio rispetto a chi si ribella e lotta contro una forza che lavora sotto e che è difficele da sconfiggere.
              un piccolo aneddoto per far capire a cosa mi riferisco...vicino a Foce Varano (gargano) costruirono 2 alberghi identici a pochi metri di distanza...misteriosamente uno dei 2 bruciò appena terminato e rimase in quello stato per diversi anni..ora sono antrambi dello stesso proprietario..bhà strana la cosa..

PS spero che la pista venga ultimata e che diventi una bellissima pista, potrete goderne e piegare senza dovervi sciroppare km e km.sperando che anche la sicurezza venga rispettata con tutti i crismi e che tengano dei prezzi umani
              Last edited by JOSKA; 27-09-07, 17:50.

Comment

X
              Working...
              X