Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico la mia:
r1 bella, la gsx r k8 ancora + bella con + blu, la kawa non mi piace proprio, la cbr voglio vederla da vicino e in configurazione racing secondo me sar? il riferimento 2008 come prestazioni.
ragazzi ora non mettiamo in mezzo le italiane ed i soliti discorsi... qui stiamo valutando le jappo e non c'entra nulla mettere in mezzo la 1098 che è sicuramente bellissima, ma non fa parte del contesto di questa discussione!
Beh direi che senza ombra di dubbio la pi? bella ? la R1, seguita dalla GSX-R poi ZX10R e ultima il CBR!
ce ne fosse una buona!!!!
giuro non lo dico da Ducatista ma davvero R1 esclusa che nel modello 2008 cambia solo la grafica mi sembra che tutte facciano un p? caxxre!!
almeno cos? la penso!
Comment