Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW HP2 Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW HP2 Sport
















    BOXER DA RECORD Una soluzione che non credo sia mai stata utilizzata prima su un motore da moto. Il boxerone da 1.200 cc arriva così ad erogare la potenza più alta di sempre: siamo oltre i 130 cv a 8750 giri con una coppia di 115 Nm a 6.000 giri. Davvero un motore da record capace tra l’altro di girare fino ai 9.500 giri, la dove mai un boxer era arrivato finora.

    CAMBIO ELETTRONICO BMW non si è davvero risparmiata con questa moto: la HP2 sport è dotata (prima tra le moto di serie) del cambio elettronico (e ha anche rapporti ravvicinati), Telelever e Paralever derivano dalla 1200 S, ma sono stati ulteriormente alleggeriti, pedane e manubri sono in alluminio forgiato e regolabili, la carenatura è in carbonio CFK così come il codino autoportante da cui spunta il compatto silenziatore e, ultimo ma non ultimo, il cruscotto della 2D deriva direttamente da quelli utilizzati nella moto GP con possibilità oltre alle informazioni tradizionali di passare in modalità pista e di indicare anche il tempo sul giro, velocità massima e numero di cambiate.

    PESO PIUMA Anche i cerchi forgiati (da 6,00 il posteriore con pneumatico 190/55) contribuiscono a far perdere peso alla moto che dichiara solo 178 kg a secco e 199 in ordine di marcia, praticamente come la nuova CBR 1000.
    Last edited by Alcor; 28-09-07, 12:22.

  • Font Size
    #2
    Ma somiglia al mio K2 davanti !

    Comment


    • Font Size
      #3
      la coda è un opera d'arte, sembra la naturale evoluzione di quella del 999, dovevano farla cosi anche sul 1098...che bella mamma mia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra bellissima, solo il prezzo mi perprime.....
        costerà un botto......

        Comment


        • Font Size
          #5
          STUPENDA!!! solo che cn quei cilindri mi sa che in pista limi via tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellisima, ma li non bastano 30.000 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia prima risposta....


              non male....

              poi ci ho pensato un attimo...

              altro che non male


              E' PROPRIO BELLA!!!

              (certo che d'avanti ci somiglia tanto al k2)
              Last edited by kastoro-r6; 28-09-07, 14:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alcor View Post
                .................................................. ................. Una soluzione che non credo sia mai stata utilizzata prima su un motore da moto. Il boxerone da 1.200 cc arriva cos? ad erogare la potenza pi? alta di sempre: siamo oltre i 130 cv a 8750 giri con una coppia di 115 Nm a 6.000 giri. Davvero un motore da record capace tra l?altro di girare fino ai 9.500 giri, la dove mai un boxer era arrivato finora.

                CAMBIO ELETTRONICO BMW non si ? davvero risparmiata con questa moto: la HP2 sport ? dotata (prima tra le moto di serie) del cambio elettronico (e ha anche rapporti ravvicinati), Telelever e Paralever derivano dalla 1200 S, ma sono stati ulteriormente alleggeriti, pedane e manubri sono in alluminio forgiato e regolabili, la carenatura ? in carbonio CFK cos? come il codino autoportante da cui spunta il compatto silenziatore e, ultimo ma non ultimo, il cruscotto della 2D deriva direttamente da quelli utilizzati nella moto GP con possibilit? oltre alle informazioni tradizionali di passare in modalit? pista e di indicare anche il tempo sul giro, velocit? massima e numero di cambiate.

                PESO PIUMA Anche i cerchi forgiati (da 6,00 il posteriore con pneumatico 190/55) contribuiscono a far perdere peso alla moto che dichiara solo 178 kg a secco e 199 in ordine di marcia, praticamente come la nuova CBR 1000.
                eh eh Andr?, quasi quasi un pensierino ci si potrebbe fare.......... a me le bmw piacciono da morire...!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caspita...Alla faccia del "Le BMW sono moto per vecchi e per turisti teteski!"

                  Davvero bella la bambinona!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Figata veramente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      carina...
                      peccato coster? un botto...avr? almeno 15cv in meno di quelli dichiarati e peser? almeno 20kg in pi?!
                      aspettiamo le prime prove e rilevamenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        putroppo, e dico "purtroppo" xchè x il resto è una gran moto...hanno rimesso quel C***o di telelever (o para???..un ci capisco una mazza!!) davanti......
                        se come le altre Hp passavano a una forca seria si poteva ragionarne.... :-(

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ha anche l'ABS, è pur sempre una BMW!

                          Comunque è veramente bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bellissima!!! Il posteriore da orgasmo...bella bella bella. Certamente il costo sar? elevato, gi? le BMW sono belle care, se poi mantengono questa componentistica....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che figata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X