siete due froci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBORON LOVE]Ai crai for Amore impossibile...pare...
Collapse
X
-
-
grazie per il complimento Blade...ma non ? martina stella...bens? la mia signora... he he...Originally posted by bladeRRunner View Postmamma mia martina stella..... mamma mia......gran fica...
a sto punto non so chi razzo sia martina stella se tutti dite che le assomiglia
la ex di Lapo non mi sembrava cos?
abb? comunque denghiu
Comment
-
-
E' vero che i gusti son gusti....Originally posted by deching View Poste le tette dove le ha... in terra??
seri dai ragazzi! ? un roito!
Per?
credo che per una donna cos?, la maggior parte dei maschietti, sarebbe capace di tirare fuori dei soldi per averla.... e poi, spinto dal rimorso per aver pagato devolverebbe l'8 per mille alla Chiesa Cattolica
Credo inoltre che, OGGETTIVAMENTE, i roiti siano MOLTO diversi dalla Signora Marlun
Comment
-
Beh magari c'? maniera e maniera di dire le cose eh... insomma un po di delicatezza non ti guasterebbe...Originally posted by deching View Poste le tette dove le ha... in terra??
seri dai ragazzi! ? un roito!
Anche a me non fa impazzire, preferisco bellezze con lineamenti pi? dolci e signorili (il mio ideale di bellezza ? Nicole Kidman quindi...), deve essere pi? raffinata che volgare, per? ci? non toglie che non ? una brutta ragazza! (anche se dimostra un po pi? degli anni che ha ihmo)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
... poi una che posta le foto della popria Donna...
magari per convincersi che è davvero bella...
ha bisogno di un post!
ma chi è sto fenomeno?? Marlun... mha
cmq si dai guardandola bene.. da ubriaco dai .. la butterei giu!
non ci siamo...Last edited by deching; 04-10-07, 11:56.
Comment
-
Io pensavo che l'utente più "grezzo" fosse Devilman invece c'è chi lo batte alla grande noto!!!
P.S.: Senza offesa per Devil penso capisca in che senso intendo "grezzo"
Comment
X

Comment