Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti belliiiii
anche io a luglio dovevo andare a un matrimonio avevo gi? comprato tutto..ma mi s? che non andr? piu magari mi vesto elegante x il prossimo ritrovo ddg
quoto...state bene insieme...anche se sembrate un p? impiccati
.... io ti assicuro che ero comodissima (scarpe a parte..... ) Lui........ hai proprio ragione.... ma era un vero
figurino!!!!!!! Per? al pranzo appena lo sposo ha accennato a togliersi la
giacca e la cravatta sia il Lonlo che il mio cugino hanno subito approfittato
per mettersi comodi!!!!!!!!!
NO MAX....NON SONO UN DEGUSTATORE ; MI STAVO SOLO FACENDO 2 PALLE GIGANTESCHE AL MATRIMONIO, ALLORA MI SON CONCENTRATO SUL GELATO notare anche l amico accanto che si sta divertendo abbestia anche lui
NO MAX....NON SONO UN DEGUSTATORE ; MI STAVO SOLO FACENDO 2 PALLE GIGANTESCHE AL MATRIMONIO, ALLORA MI SON CONCENTRATO SUL GELATO notare anche l amico accanto che si sta divertendo abbestia anche lui
Ti capisco, questo periodo ho avuto 2 cresime e 1 battesimo negli ultimi weekend, con la moto nuova al garage....
Che vuoi fare, ogni tanto tocca sacrificarci e mangiare....
Comment