Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto della mia vacanza in mar rosso (sia sub che non) [OCIO 56K]
Collapse
X
-
...se i posti in aereo fossero miei, ti pare che mi sbatterei cos? per lavorare...?Originally posted by benjofactory View Postalex facciamo cos? la prossima volta che piloti da quelle parti ti frego un posto in aereo e ci fermiamo una settimana ok??
Cmq se si riesce a organizzare un'immersione, una pistata, una bevuta in compagnia...sempre felice di farlo!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ottimoOriginally posted by chiny View Postsabato prox...
Originally posted by alexab13 View Post...se i posti in aereo fossero miei, ti pare che mi sbatterei cos? per lavorare...?
Cmq se si riesce a organizzare un'immersione, una pistata, una bevuta in compagnia...sempre felice di farlo!
ma tu non voli da quelle parti?
Comment
-
MAnnaggia ... accidente che spettacolo di viaggio !!Originally posted by benjofactory View PostDivertimento serale

Tradimento alla RSV numero uno...minchia che dolore alle palle (dave notare alla pubblicit?)

Tradimento alla RSV numero due (dopo il cammello abbiamo provveduto a qualcosa di pi? serio)

In versione supereroe

Il mio compagno fisso di serata...

Cominciano con qualcosa di pi? serio...Il grande lago salato a Dahab

Mare di Dahab

Deserto del sinai

Citt? di Dahab

Lavori In corso a Dahab...Notare i mezzi!!!

Mezzi di Locomozione a riposo

Ora cominciamo con le foto subacquee
Fondale corallino

Pesce palla (sgonfio)

Dovro porre rimedio anche io a questa mia mancanza
Complimenti e grazie per aver condiviso queste foto !!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Complimenti x le foto....anch'io sono stata da poco a Hurghada facendo una crociera Sub (7gg in mezzo al mar rosso senza mai sbarcare....) con diverse immersioni compresi anche relitti come il THISTLEGORM nave cargo della prima guerra mondiale....spettacolare!!!!
.....se dovessi tornarci rifarei la crociera sub ed eviterei il villaggio......(parere da subacquea)!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
già fatto anche io una vacanza così e anche il thistelgorm...Originally posted by gimota View PostComplimenti x le foto....anch'io sono stata da poco a Hurghada facendo una crociera Sub (7gg in mezzo al mar rosso senza mai sbarcare....) con diverse immersioni compresi anche relitti come il THISTLEGORM nave cargo della prima guerra mondiale....spettacolare!!!!
.....se dovessi tornarci rifarei la crociera sub ed eviterei il villaggio......(parere da subacquea)!!!!
è una figata ma essendo accompagnato non potevo...e poi volevo rilassarmi un po' mentre la crociera in mare di sole immersioni è più stancante
cmq sono andato in villagigo perchè ero accompagnato e l'accompagnatrice non era sub...
Last edited by benjofactory; 05-10-07, 11:40.
Comment
-
anche se pure lei ti ha fatto stare parecchio in apnea......Originally posted by benjofactory View Postgi? fatto anche io una vacanza cos? e anche il thistelgorm...
? una figata ma essendo accompagnato non potevo...e poi volevo rilassarmi un po' mentre la crociera in mare di sole immersioni ? pi? stancante
cmq sono andato in villagigo perch? ero accompagnato e l'accompagnatrice non era sub...
Comment
X

Comment