Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4x2x1 col riporto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4x2x1 col riporto...

eccecredo che biaggi va piano!

• Font Size
    non l'ho capita.. sar? il sonno!

Comment

• Font Size
      notte...

Comment

• Font Size
        uno scarico solo ? "vero".......solo che la moto deve averne due perch? di serie esce con due! vero? o ho detto una caxxxx???

Comment

• Font Size
          mah... forse l'altro fa da compensatore.... non avrebbe senso metterne uno farlocco con l'uscita + piccola dell'altro....
          quando lo aveva fatto yamaha le uscite erano uguali .. se deve essere finto, il buco peserebbe meno del fondello.. e almeno esteticamente sarebbero uguali...

anche se.. a ben vedere... questi sono sempre stati uguali...

Last edited by ace; 09-10-07, 01:53.

Comment

• Font Size
            che so io uno e' finto come per l R1....il regolamento pero' vuole che la moto ne abbia 2 come la moto di serie...poco importa se e' uno solo a funzionare.
            Quando qualche volta la moto sfiamma in staccata.....la fiamma esce dal solo scarico funzionante

Comment

• Font Size

viva le norme antinquinamento

Comment

• Font Size
                solo uno serve davvero!!!

Comment

• Font Size
                  quello di sinistra ? bruciato all'interno .. quello di destra no .. w le stronzate di regolamento ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Norisan 99 View Post
                    che so io uno e' finto come per l R1....il regolamento pero' vuole che la moto ne abbia 2 come la moto di serie...poco importa se e' uno solo a funzionare.
                    Quando qualche volta la moto sfiamma in staccata.....la fiamma esce dal solo scarico funzionante
                    ah si anche l'r1 ne ha uno finto??non lo sapevo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jobbas View Post
                      ah si anche l'r1 ne ha uno finto??non lo sapevo!
                      no...mi sembra che l'r1 ne abbia due...se non ho visto male.....durante la superpole ho visto sfiammare haga da entrambi i tubi.....(o forse era la kawa??)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        no...mi sembra che l'r1 ne abbia due...se non ho visto male.....durante la superpole ho visto sfiammare haga da entrambi i tubi.....(o forse era la kawa??)

anchio ho visto ancora sfiaccolare in foto le R1 da tutti e due gli scarichi...idem la Kawa...suzuki non s?...

Comment

• Font Size
                          sulla versione di 2 anni fa ne usavano 1 solo sulla yamaha

Comment

• Font Size
                            Comfermo le sfiaccolate bilaterali pure io per kawa e R1...
                            Per la suzuki pure io avevo sentito che uno ? solo per acere la moto a norma.
                            Pure a un amico che conoscerete perch? ? del forun ? stato consigliato di metterne solo uno per la resa.....

Comment

• Font Size
                              Mmmmmh...per me hanno sbagliato a montare a dx un terminale con il DbKiller che serve x girare tipo a Misano

Comment

X
                              Working...
                              X