Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... forse l'altro fa da compensatore.... non avrebbe senso metterne uno farlocco con l'uscita + piccola dell'altro....
quando lo aveva fatto yamaha le uscite erano uguali .. se deve essere finto, il buco peserebbe meno del fondello.. e almeno esteticamente sarebbero uguali...
anche se.. a ben vedere... questi sono sempre stati uguali...
che so io uno e' finto come per l R1....il regolamento pero' vuole che la moto ne abbia 2 come la moto di serie...poco importa se e' uno solo a funzionare.
Quando qualche volta la moto sfiamma in staccata.....la fiamma esce dal solo scarico funzionante
che so io uno e' finto come per l R1....il regolamento pero' vuole che la moto ne abbia 2 come la moto di serie...poco importa se e' uno solo a funzionare.
Quando qualche volta la moto sfiamma in staccata.....la fiamma esce dal solo scarico funzionante
no...mi sembra che l'r1 ne abbia due...se non ho visto male.....durante la superpole ho visto sfiammare haga da entrambi i tubi.....(o forse era la kawa??)
no...mi sembra che l'r1 ne abbia due...se non ho visto male.....durante la superpole ho visto sfiammare haga da entrambi i tubi.....(o forse era la kawa??)
anchio ho visto ancora sfiaccolare in foto le R1 da tutti e due gli scarichi...idem la Kawa...suzuki non s?...
Comfermo le sfiaccolate bilaterali pure io per kawa e R1...
Per la suzuki pure io avevo sentito che uno ? solo per acere la moto a norma.
Pure a un amico che conoscerete perch? ? del forun ? stato consigliato di metterne solo uno per la resa.....
Comment