Avresti "tirato su" la pistola eh....ma a quel punto avrebbero alzato le mani anche i poliziontti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio angolo di paradiso
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostBhe c'? poco da raccontare....spiaggia su isolotto in mezzo alla baia....
Barche con musica a cannone....quattro tipe in topless e con tanga interdentale completamente ubriache che facevano danze stile lapdance lesbo-etero con shakeramenti del posteriore sui poveri uomini che passavano li per "caso"....
Il tutto circondato da un orda di uomini e donne (completamente ubriachi anche loro) che con birre in mano e bava alla bocca incitavano le ragassuole nei loro contorsionismi con strilli gutturali tipo GO! GO! GO! GO! GO! GO! GO!
Ad un certo punto mi ritrovavo troppo vicino alla bolgia, e venivo invitato a prendere parte al gioco...
Non mi prendete in giro, ma vi giuro che ho dovuto declinare....per sopravvivenza personale....
accidenti che esperienza per Dolce&Gabbana!!!
Comment
-
Maci, dopo aver visto queste foto non posso posso non pensare che le blatte te le sei meritate tutte!!!

Invidia a 10000!!!
Ps: qualche volta che ci sentiamo su Msn ti devo chiedere una cosina...Non sia mai che mi vengo a fare una bella esperienza di studio/lavoro dalle tue parti!
Comment
-
quando vuoi, appena mi becchi chiedi su msn chiedi pureOriginally posted by TheKing View PostMaci, dopo aver visto queste foto non posso posso non pensare che le blatte te le sei meritate tutte!!!

Invidia a 10000!!!
Ps: qualche volta che ci sentiamo su Msn ti devo chiedere una cosina...Non sia mai che mi vengo a fare una bella esperienza di studio/lavoro dalle tue parti!

Comment
X

Comment