Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kyte qualcuno ha provato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'ho provato 5 anni fa, lavoravo come istruttore di windsurf e vela nei villaggi..Alimini, Puglia. Ma ? troppo difficile, non sono entrato in mare perch? non me la sentivo e ho fatto pratica in spiaggia. Chi ? capace per? fa cose straordinarie..

Comment

• Font Size
      Ti assicuro che a San Nicola, attaccata a Ladispoli, dove abito ( per chi non la consoce ? a 30 km da Roma), gi? da Aprile la spiaggia ? piena di gente che lo pratica!! ? veramente bello da vedere!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        Ti assicuro che a San Nicola, attaccata a Ladispoli, dove abito ( per chi non la consoce ? a 30 km da Roma), gi? da Aprile la spiaggia ? piena di gente che lo pratica!! ? veramente bello da vedere!!
        pure a ostia...ho provato una volta e mi ? sembrato difficile, non concettualmente, ma proprio perch? se prende un'attimo il via ? lui che comanda e ti porta nd? je pare....certo chi ? pratico lo doma...e poi m'? sembrato pure faticoso, lascio strada ai giovini baldi e temerari

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          pure a ostia...ho provato una volta e mi ? sembrato difficile, non concettualmente, ma proprio perch? se prende un'attimo il via ? lui che comanda e ti porta nd? je pare....certo chi ? pratico lo doma...e poi m'? sembrato pure faticoso, lascio strada ai giovini baldi e temerari
          infatti sai le volte che so andato a ripesca qualcuno che se credeva gi? un fenomeno? facendo il bagnino...
          cmq anche a me da quell'idea, se non sei bravo ti strattona troppo e ti guida lui...

Comment

• Font Size
            Bah,a me non dice nulla.Ho una scuola sotto casa,e di gente brava se ne vede,ma non trovo sia questo granchè.Un altro posto dove viene molto praticato è anche la spiaggia di Vada (Solvay)ci sono stato con un mio amico un mesetto fa,li è meno pericoloso niente scogli e sabbia,ma appunto perchè più facile c'era un traffico bestia..e per chi ha detto che è caro..un uscita in pista quanto costa?Vorrei avere la passione del Kite..quanto risparmierei
            Last edited by BIASO; 10-10-07, 22:10.

Comment

X
            Working...
            X