Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Erano troppo pesanti [Arezzo 29/9]
Collapse
X
-
GIURO CHE IO NON C'ENTRO CON cio' che ? successo alla faccia dell'ILARIA ( inguinalmente parlando), lei non mi vuole.
azz vichingo ho una faccia nelal foto con te.. mi sa che avevo letto nei fondi delle nostre bottiglie la tua vittoria e la mia plateale sconfitta :-(
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostGIURO CHE IO NON C'ENTRO CON cio' che ? successo alla faccia dell'ILARIA ( inguinalmente parlando), lei non mi vuole.
azz vichingo ho una faccia nelal foto con te.. mi sa che avevo letto nei fondi delle nostre bottiglie la tua vittoria e la mia plateale sconfitta :-(
Si s?....DDG ? un forum di buoni.......dove ? la piet? a spingere nelle scelte!
In altre parole sono un miracolato!!!
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostGIURO CHE IO NON C'ENTRO CON cio' che ? successo alla faccia dell'ILARIA ( inguinalmente parlando), lei non mi vuole.
P.s. nella foto con fikka sembra che mi ? passato sopra un tir... ahahaha..
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
E ne sono stato onoratissimo, Enio, e spero che la cosa si ripeta! A Perugia per esempio (vedi 3d specifico)Originally posted by nonno enio View Postricordati che almeno per una sera hai frequentato anche me
Bellissime foto, complimenti al Vichingo
..ma consentimi un p? di sana goliardia...anche se non ne ho da tempo l'et?!
...poi non si s? mai, se riuscissi a redimere le pecorelle smarrite!?!
..ce lo vedi Ettore su un bel Multistrada, naturalmente nero!
..e Slap con un 1098!
...ma che avevi capito per "redimere"!?!?!
..intendevo motococlisticamente parlando!
Ciao! ed a presto rivederci!
Comment
X

Comment